Pippo e Simone Inzaghi fratelli del gol in spiaggia, le foto
Sono tra i non convocati ai Mondiali 2010 i fratelli Inzaghi: Pippo per questione d'età e Simone perchè da troppo tempo lontano dal calcio che conta.
E allora visto che per loro non è previsto alcun viaggio in Sudafrica cosa c'è di meglio che un po' di relax in spiaggia non troppo distante da casa? Pippo Inzaghi e Simone si stanno godendo l'inizio di un'estate non troppo calda sulla riviera romagnola, a Milano Marittima, dove sono stati fotografati mentre giocavano a pallone.
C'è chi ha approfittato della lunga vacanza per sposarsi come Antonio Cassano e Carolina Marcialis sposi sabato scorso e chi, invece, si diverte con la movida estiva dei vip come Mario Balotelli se la spassa a Capri con una mora.
Pippo Inzaghi vuole un figlio da Alessia Ventura ma di nozze ancora non si parla in maniera ufficiale: archiviata la parentesi (inventata) del flirt tra Superpippo e Marika Fruscio meglio stare in famiglia a rilassarsi lontano da melelingue.
I due fratelli non hanno dimenticato come si gioca a calcio e in spiaggia si sono concentrati in una partita di calcio- tennis mettendoci tanto impegno e molta fatica sotto il sole rovente. E le rispettive fidanzate Alessia e Laura Barriales? Dove sono finite? Forse loro si godevano una salutare tintarella mentre i loro uomini faticavano col pallone. Sorridenti e riposati si sono divertiti come due bambini: che stiano studiando già come essere genitori?
Alessandra Pugliese