Pippo Inzaghi: altro che Marika Fruscio, voglio un figlio da Alessia
"Alessia è la donna della mia vita". Una vera e propria dichiarazione quella di Pippo Inzaghi alla sua Alessia. D'altra parte è il momento giusto per parlare d'amore perché a causa di una terza incomoda (davvero scomoda) il rapporto tra l'attaccante rossonero e l'ex letterina Alessia Ventura rischia il tracollo. Già perché l'ex corteggiatrice Marika Fruscio ha dichiarato di essere l'amante di Inzaghi.
Dopo le tante interviste a Marika Fruscio e quella in esclusiva ad Alessia Ventura che ha detto "Con Pippo è tutto ok" specificando di non sapere neanche chi fosse questa Fruscio, finalmente è Pippo a dire la sua sul suo rapporto con l'ex letterina. L'attaccante del Milan lo fa attraverso le pagine di Chi, in edicola mercoledì 16 giugno, in una romantica intervista dedicata però interamente alla sua vera amante, la Ventura.
Tra i progetti del rossonero c'è anche qualcosa di veramente inaspettato… "Dopo aver fatto due gol nella finale di Champions league ad Atene, nel 2007, vincendo il trofeo con il Milan, non ho dormito per dieci notti di seguito dalla gioia. Le prossime notti insonni voglio passarle per una gioia più grande, quando diventerò padre. Spero presto…".
Intanto però, Pippo Inzaghi deve concludere al meglio il suo percorso nella squadra di Galliani: "Il Milan è la mia vita, mi resta ancora qualche record da battere e voglio farlo la prossima stagione. Ho fatto dieci anni da protagonista in questa squadra, voglio chiudere con il botto".
Simona Redana