Pirlo a spasso con la nuova fiamma Valentina, ecco la prima foto
Dopo le ipotesi, arrivano le immagini, che confermano come uno dei principali motivi per i quali Andrea Pirlo abbia messo fine alla sua relazione matrimoniale che durava da dodici anni con Deborah Roversi, sia la sbandata per Valentina Baldini, ex fidanzata di Grande Stevens, figlio dello storico legale ed ex presidente delle Juventus. Non è la sola coppia torinese di sponda juventina sulla quale circolino voci insistenti nelle ultime settimane, non c'è bisogno infatti di rammentare ciò che si è ipotizzato su una probabile ma smentita crisi tra Buffon e Alena Seredova.
Fatto sta che Visto è riuscito ad immortalare la prima immagine che ritrae il centrocampista della nazionale con la sua nuova fiamma, che avrebbe conosciuto al Golf Club del capoluogo piemontese. A rilasciare dichiarazioni consistenti in merito alla relazione ipotetica tra i due, o meglio al carattere di lei, è stato proprio l'ex compagno Riccardo Grande Stevens, il quale ha spiegato in un'intervista il perché della fine della relazione, specificando di non sentirsi assolutamente amareggiato e risentito, e aggiungendo: "Vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo ‘shopping compulsivo', che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione". Insomma, Andrea Pirlo farà bene a stare attento nella vita così come fa quando si ritrova il pallone tra i piedi, in un luogo delicato del campo.
Infine una questione si pone, guardando così, a primo impatto, la foto di Visto: i due indossano, all'aperto, abiti decisamente estivi. La relazione sarà quindi cominciata già da tempo?