28 Gennaio 2014
10:30

Buffon sul caso D’Amico-Seredova: “Il privato è privato”

Il portierone della Nazionale italiana e della Juventus non presta il fianco al gossip e conferma il “no comment” ad un giornalista: “Il privato è privato? Hai già detto tutto tu”.
A cura di G.D.

Continua lo stretto riserbo di Gigi Buffon sul gossip che ha travolto il suo matrimonio con Alena Seredova e con una crisi che avrebbe per protagonista la giornalista Sky, Ilaria D'Amico. Dopo essere stato braccato al Mapei Stadium di Reggio Emilia per assistere alla gara della Carrarese, squadra di cui è proprietario insieme all'amico Cristiano Lucarelli, contro la Reggiana, il portierone della Nazionale italiana e della Juventus aveva già dichiarato:

Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.

"Il privato è privato". Ma i giornalisti lo hanno di nuovo fermato in occasione dell'incontro a Milano tra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti dei club di Serie A e, dopo una serie di domande sul suo stato di forma e sul campionato, uno dei giornalisti riprova a chiedere un parere su quanto sta accadendo nella sua vita privata: "Sulla tua crisi hai detto che il privato è privato, hai qualcosa da aggiungere?", Buffon risponde con un secco: "Hai detto tutto tu". 

Tapiro a Buffon, sul presunto gossip Seredova/D'Amico:
Tapiro a Buffon, sul presunto gossip Seredova/D'Amico: "Sono solo chiacchiericci"
"La Seredova e Buffon si separano, il motivo sarebbe Ilaria D'Amico"
Tra la Seredova e Buffon ci sarebbero di mezzo il
Tra la Seredova e Buffon ci sarebbero di mezzo il "macellaio" e Ilaria D'Amico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni