17 Novembre 2015
17:25

Platinette: “La De Filippi non è una donna facile, Barbara D’Urso è più accessibile”

“Maria De Filippi non è una donna semplice, non abbiamo un rapporto profondo”. Mauro Coruzzi descrive in questo modo la regina della televisione commerciale. Fu lei a volerlo ad “Amici”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato da Nanopress.it, Mauro Coruzzi racconta il suo rapporto con le donne più influenti della televisione commerciale, Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Amiche tra loro, le due avrebbero un approccio completamente differente verso la vita. La prima sarebbe meno semplice da conquistare, la seconda più accessibile. Platinette, reduce da un intervento allo stomaco per dimagrire, riassume così il suo pensiero sulle due conduttrici Mediaset più famose d’Italia:

Con Maria non può finire, quando mai trovi un’altra così. È finito un rapporto durato diversi anni con Amici, il programma è profondamente cambiato ma resta la migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è un rapporto profondo né lo è mai stato, perché lei non è così ‘facile’… e francamente io non avevo questo grande trasporto che potesse sfociare in una frequentazione, ce l’ho più con suo marito. Maria è una macchina da guerra; io ho un rapporto più curioso con Barbara D’Urso, mi fa meno paura, lei so come prenderla. Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare nel proprio mondo. Maria di chiavi non ne offre un granché.

Coruzzi conferma anche l’indiscrezione che lo vuole tra i protagonisti di “Ballando con le stelle”. Anche la stessa Milly Carlucci, conduttrice dello show, ha confermato la sua partecipazione, ma solo se saranno rispettate una serie di condizioni:

Quando si è profilata all’orizzonte l’ipotesi di partecipare a Ballando con le stelle mi sono detto: “Mi devo impegnare per perdere peso, perché altrimenti non riesco a ballare, evidentemente”. Tutto il percorso che precede Ballando per me inizia l’8 settembre, il giorno in cui mi sono fatto mettere il palloncino.

Ha perso già diversi kg Platinette ma il percorso verso la forma fisica che sogna è lungo. Diversamente dal passato, però, Coruzzi è deciso a percorrerlo.

Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Sono una donna fragile ma non mi faccio bloccare dall'ansia"
De Filippi e D'Urso, i dibattiti elettorali ormai li conducono loro
De Filippi e D'Urso, i dibattiti elettorali ormai li conducono loro
La caduta di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5
La caduta di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5
37.842 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni