Platinette si spoglia ad Amici: il Moralizzatore de Le Iene la punisce, video
Platinette si spoglia ad Amici 10 per protesta contro l'eliminazione di Diana Del Bufalo. Il video choc non passa inosservato. Il Moralizzatore de Le Iene decide di frenare l'oltraggiosa showgirl. Le famiglie italiane non possono essere spaventate gratuitamente. Così parte la Super Predica. Niente di fatto. L'opinionista tenta di fuggire, seducendo il supereroe. Tutta colpa dei suoi riccioli d'oro!
Tocca al Supermenestrello, pronto ad intervenire con il suo ritornello roteante! La peccatrice non vuole sentire ragioni e passa alle minacce. Tanto basta perché Platinette riesca a dileguarsi. Ma un'ora dopo il Menestrello è di nuovo sulle sue tracce. "Cento metri e poi davvero scatta la denuncia", con queste parole l'irriverente starlette tenta di zittire Le Iene. Niente da fare.
La sfida finale è vicina. La location scelta è il camerino di Platinette. E' uno scontro tra titani. La showgirl usa la sua arma segreta: il topless! Il duello è vinto dalla pupilla di Maria De Filippi. Eppure gli inviati de Le Iene non si arrendono e, unendo le forze, riescono a far pentire la peccatrice che si scusa per aver inquietato le notti dei bambini italiani con il torso nudo!
Dopo Anna Tatangelo sexy girl che si pente, un'altra primadonna del piccolo schermo ritorna sui suoi passi. Con eroi del genere possiamo dormire sonni tranquilli. La nostra televisione è al sicuro!