19 Settembre 2013
18:19

Playboy fa 60 anni, con Kate Moss in copertina

Playboy sceglie la super model Kate Moss per celebrare i 60 anni di attività nel gennaio 2014. La splendida modella poserà senza veli per la rivista, proprio nell’anno in cui compirà 40 anni.
A cura di Laura Balbi

Playboy spegne le sue prime 60 candeline. Il giornale per soli uomini che ha collezionato numerosi successi negli anni grazie alle sue playmate e al patron Hugh Hefner, è diventato grande. Per festeggiare a dovere i 60 anni la rivista dedica la copertina a una maestosa Kate Moss. I rumors sono confermati da Cooper Hefner, figlio del magnate della rivista a luci rosse che lo ha annunciato su Twitter dicendo: "Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60° compleanno in uscita a gennaio. Sarà un grande numero." Senza dubbio quella di gennaio 2014 sarà ricordata come una delle copertine più attese del giornale, anche se Hefner è riuscito a far posare per lui star del calibro di Marilyn Monroe nel 1954. Nel 2014 la sexy e spregiudicata Kate compirà 40 anni, un altro compleanno importante che celebrerà proprio insieme a Playboy.

Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva una icona mondiale per celebrarlo, questa era l'idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy. Abbiamo iniziato con Marilyn Monroe in copertina 60 anni fa, l'icona del suo tempo. Adesso abbiamo Kate Moss.

Ha spiegato a mezzo stampa il direttore Jimmy Jellinek, confermando le indiscrezioni social di Cooper Hefner.

Kate Moss in versione coniglietta per i 60 anni di Playboy
Kate Moss in versione coniglietta per i 60 anni di Playboy
Playboy compie 60 anni, la storia in 22 copertine
Playboy compie 60 anni, la storia in 22 copertine
44.911 di Spettacolo Fanpage
Kate Moss ingrassata, la modella con pancetta e maniglie dell'amore
Kate Moss ingrassata, la modella con pancetta e maniglie dell'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni