Playboy: Kelly Brook in copertina per 400mila euro
Colpo grosso per la patinatissima rivista Playboy.
Molti in Italia forse non la conosceranno, ma Kelly Brook, modella ed attrice, è considerata una delle donne più belle del Regno Unito e del mondo, che, a trent'anni suonati, riesce a tenere alla grande il confronto con giovani stralette.
Ebbene, grazie ad un contratto milionario, chi non la conoscesse a fondo potrà ammirarla in tutta la sua bellezza nel prossimo numero della rivista, quello di settembre o di ottobre. Kelly infatti si è decisa a dire si a Playboy e a convincerla deve essere stato probabilmente il compenso milionario che le è stato offerto per un servizio fotografico: circa 500mila dollari, ovvero 400mila euro, per degli scatti che si preannunciano bollenti.
Il noto quotidiano inglese "Sun" ha anche rivelato che l'accordo si sarebbe già concluso e che il servizio dovrebbe essere realizzato a breve in una non ancora ben precisata località balneare, probabilmente nel Mediterraneo.
Un'altra bellissima donna finisce quindi sulla copertina della più nota delle riviste maschili. Chissà se Sarah Nile, recentemente incoronata Playmate dell'anno, riuscirà a tenere il confronto con Kelly.
A giudicare saranno i lettori!
Lucia Cocozza