5 Maggio 2010
23:32

Playboy: Sarah Nile testimonial del nuovo tour italiano

L’ex coniglietta e gieffina sarà la testimonial principale del nuovo tour di Playboy Italia che partirà il prossimo 15 Maggio.
A cura di alessandra
sarah_nile

Sarah Nile non si ferma mai dopo il Grande Fratello 10 e visto che la vita sentimentale vacilla per la crisi con Veronica Ciardi la coniglietta napoletana si è lanciata a capofitto nel lavoro.

Dopo che ha ottenuto la tanta agognata celebrità grazie al Gf 10 Sarah non vuole perdere l'occasione di restare sulla cresta dell'onda.

Playboy, la rivista che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo ritraendola seminuda in copertina, ha deciso di fare di Sarah la testimonial principale del nuovo tour di Playboy Italia, che partirà il 15 Maggio da Forte dei Marmi in occasione dell'inaugurazione di un nuovo locale.

Per Sarah un'occasione in più per farsi ammirare dai suoi fans, ma anche un atto dovuto nei confronti di chi l'ha scovata quando ancora non era quella che conosciamo oggi. La provocante partenopea, che incanta uomini e donne, sarà la madrina del Tour 2010 che girerà l'Italia in cerca delle sexy conigliette del futuro che prenderanno il suo posto.

Tutti oggi vorrebbero sapere la verità sulla storia tra Veronica e Sarah: amore senza sesso o relazione platonica finita? Dal canto suo Veronica, che si è tatuata un cuore sul braccio, ha rilasciato una dichiarazione che sa di addio: “io e Sarah non siamo più una coppia”, ha detto ieri a Mattino Cinque.

Per ora la napoletana non ha rilasciato dichiarazioni: nessuna conferma né smentita. I fans delle due ex gieffine restano alla finestra e attendono sviluppi sognando di incontrarle insieme come se il tempo non avesse cambiato nulla tra di loro.

Alessandra Pugliese

Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni