14 Aprile 2010
13:17

Sarah Nile: nessuna crisi con Veronica Ciardi, il sogno continua

Sarah Nile chiarisce l’equivoco della brunetta misteriosa con la quale è stata paparazzata dal settimanale Visto.
A cura di Simona
Sarah Nile

Poco tempo fa, il settimanale Visto aveva pubblicato alcune foto "compromettenti" che ritraevano la coniglietta di Playboy nonché ex gieffina Sarah Nile in compagnia di una misteriosa brunetta. Il servizio aveva fatto il giro del web e in molti hanno creduto ad un momento di crisi tra Sarah e il suo amore, Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello 10.

Eppure bastava chiedere a Sarah di chi si trattasse: lei avrebbe risposto che la misteriosa brunetta era solo sua cugina! Ecco spiegato l'atteggiamento affettuoso che si percepiva dalle foto e il bacio fra Sarah e la donna del mistero.

La coniglietta si è sfogata in un'intervista uscita sul settimanale Top: "Non posso nemmeno andare a fare shopping con mia cugina Valeria che già c'è chi si fa dei film assurdi. Dopo aver visto quelle fotografie alcuni amici mi hanno chiamato preoccupati: sanno quanto Veronica sia importante per me, e temevano un colpo di testa".

Veronica Ciardi non si è mai lasciata condizionare da quelle voci, ma Sarah è davvero furiosa per l'accaduto: "Capisco che anche questo faccia parte del gioco, ma non credo di essere una persona talmente ingenua da farmi paparazzare in un momento così delicato in una situazione che mi si potrebbe ritorcere contro".

Sarah e Veronica

Niente crisi insomma, anzi, la bella Sarah ci tiene a precisare che "il sogno" continua, più solido e sicuro che mai: "Io e Vero abbiamo fatto una scelta motivata e ragionata, che oggi sta prendendo forma. Nessuna forzatura, nessuna pressione e nessuna voglia di strafare, altrimenti saremmo già altrove. Ma soprattutto nessuna crisi, ci tengo a dirlo e, se è il caso, a farlo scrivere a caratteri cubitali".

E noi la accontentiamo: NESSUNA CRISI!

Simona Redana

Sarah Nile e Veronica Ciardi con sottotitoli: il Sogno arriva in Inghilterra
Sarah Nile e Veronica Ciardi con sottotitoli: il Sogno arriva in Inghilterra
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Veronica Ciardi e Sarah Nile portano il sogno alla Luna Rossa
Veronica Ciardi e Sarah Nile portano il sogno alla Luna Rossa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni