18 Luglio 2015
16:07

Playboy torna in edicola, la protagonista è il ministro Maria Elena Boschi

“Trentaquattro anni, capelli biondi, occhi azzurri: il fascino bipartisan conquista tutti gli italiani”. Così Playboy descrive la bella ministra nel numero che fa segnare il ritorno in edicola della rivista. In copertina Camilla D?Alfonso, modella napoletana bellissima.
A cura di A. P.

Naturalmente, non bisogna immaginarsi la ministra Maria Elena Boschi in lingerie, oppure in versione patinata, sulla copertina di Playboy, in occasione del ritorno dopo un anno del giornale in edicola. La rivista, tra le più celebri e famose al mondo, dopo lo stop di un anno torna con uno speciale dedicato alla ministra, descrivendone i tratti, le caratteristiche, la biografia, e tracciando il profilo di una donna che è, fondamentalmente, l'interpretazione plastica della donna italiana contemporanea: "Trentaquattro anni, capelli biondi, occhi azzurri: il fascino bipartisan conquista tutti gli italiani". Eccola qua la Boschi disegnata da Playboy nel primo numero che segna il ritorno in edicola. E l'elogio al Ministro della semplificazione e della Pubblica Amministrazione:

Dall'entourage a vero e proprio braccio destro di Matteo Renzi il passo è breve. E che passo. Di classe e temperamento su tacco 12. Che la morbida figura, che procede praticamente a falcate nonostante i trampoli, ne dimostra davvero dosi generose. Il suo passato è quello di secchiona di buona educazione provinciale, una giovane ambiziosa e poco incline all'esasperata frivolezza. Non ha scheletri nell'armadio né un passato particolarmente piccante: episodi da cattolica castigata,ordinari fidanzamenti, studi brillanti e il sogno di famiglia che oggi non si concilia con i ritmi frenetici del pubblico incarico

E in copertina, per segnare il ritorno di una rivista storica, che oggettivamente mancava al panorama editoriale italiano, la bellissima modella napoletana Camilla D'Alfonso, le cui foto sono visualizzabili anche sul suo account Instagram (per chi la conferma che sia bellissima volesse averla davvero. Anche i contenuti di questo nuovo numero zero, oltre al profilo tracciato del ministro Boschi, sono tutt'altro che irrilevanti. C'è infatti un'intervista all'esperto di gialli Carlo Lucarelli, così come uno speciale dedicato all'attore Vince Vaughn, che dalle commedie è recentemente passato alla serialità televisiva, protagonista della seconda serie di "True Detective".

Maria Elena Boschi ingrassata alla prima di Veltroni, cosa succede al Ministro?
Maria Elena Boschi ingrassata alla prima di Veltroni, cosa succede al Ministro?
Maria Elena Boschi:
Maria Elena Boschi: "Mi manca un compagno, casa mia è sempre vuota"
Maria Elena Boschi fuori forma? Appare ingrassata alla prima di Veltroni
Maria Elena Boschi fuori forma? Appare ingrassata alla prima di Veltroni
33.315 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni