"Olè, olè, olè, olè, Pocho…Pocho…". Erano questi i cori che la curva napoletana ha intonato per il suo beniamino Ezequiel "Pocho" Lavezzi, che ha indossato la casacca del Napoli dal 2007 al 2012, conquistando un posto nel pantheon dei tifosi azzurri. Un amore mai interrotto, anche quando il numero 22 è andato via da Napoli per indossare la maglia del Paris St. Germain e poi quella dell'Hebei, la squadra cinese in cui adesso milita. Un amore, quello dei tifosi napoletani, che adesso è vanto e orgoglio dopo il gossip impazzato in questo inizio d'anno: quello con Belen Rodriguez. Galeotta è stata la vacanza nella stessa zona, forse addirittura nella stessa struttura turistica, tra Punta del Este e José Ignacio, a Maldonado, in Uruguay. Ma dopo la splendida soubrette argentina, nelle stories del Pocho adesso spunta anche una vecchia conoscenza del nostro Paese, l'ex consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti.

Nicole Minetti oggi fa la dj

Nicole Minetti ha letteralmente cambiato la sua vita, non c'è più né la politica né tantomeno la professione di igienista dentale. Adesso Nicole Minetti vive all'estero, in funzione del suo nuovo lavoro da dj. Proprio ieri, Nicole Minetti è stata la dj di una serata che ha visto protagonista proprio Ezequiel Lavezzi che in una stories l'ha taggata sul suo profilo. La Minetti, nella foto, è alle prese con la consolle e il Pocho l'ha taggata e ringraziata: "Gracias". Della bella serata?

Lavezzi in vacanza con due amici di Napoli

Ezequiel Lavezzi è a José Ignacio di Maldonado in compagnia di suo figlio Tomas ma soprattutto di due amici napoletani, molto in vista in città. Parliamo di Giancarlo Picariello e Ciro Limatola, entrambi impegnati nel settore della ristorazione e degli eventi. Da Terrazza Calabritto a Cantine Sociali, tutte strutture che fanno riferimento proprio a loro. Un trio "terribile" che si allieta della buona compagnia, anche di Belen, come mostrano le foto sui loro profili social.

L'ironia dei napoletani sul gossip con Belen Rodriguez

I napoletani, intanto, sono inarrestabili sul profilo di Ezequiel Lavezzi. Sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento, anche di sano sfottò, dopo il gossip lanciato da "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. I follower napoletani di Ezequiel Lavezzi si stanno comportando in maniera euforica, anche troppo considerando la qualità di certi commenti. Uno su tutti, però, rende chiara l'idea di cosa significhi per loro l'equazione Lavezzi-Belen: "Dopo la Belen, pure la Minetti? Allora sei diventato meglio di Maradona!".