13 Maggio 2014
14:28

Polvere bianca sul viso di Angelina Jolie, di che cosa si tratta?

Angelina Jolie si è presentata sul red carpet del film The Normal Heart con il viso ricoperto di polvere bianca. Che cosa sarà questa “strana sostanza”?
A cura di Stefania Rocco

La diva Angelina Jolie si è presentata sul red carpet del film The Normal Heart con il viso completamente ricoperto di una strana polvere bianca. I media presenti all’evento hanno cominciato a scattare foto all’impazzata, credendo che la diva fosse incappata in una pericolosa gaffe. E, invece, le cose stanno in maniera diversa. La futura moglie di Brad Pitt è stata la vittima inconsapevole di una make up artist inesperta che, nel tentativo di eliminare l’antiestetico effetto lucido dalla pelle del viso, ha errato con le dosi finendo per stravolgere il meraviglioso look della diva. Angelina sembrava inconsapevole del suo aspetto quando ha affrontato il tappeto rosso. Senza i flash delle macchine fotografiche sarebbe stato difficile accorgersi dell’errore e solo quando il danno era fatto, la Jolie ha avuto modo di capire a che cosa fossero dovute le occhiate curiose che le sono state rivolte a più riprese.

Ritorno alla vita turbolenta? No, semplice errore – Nessuna foto shock, come i più malevoli avevano lasciato intendere. Il passato difficile della diva è lontano anni luce da questo momento. Si tratta semplicemente di un errore nel trucco sul quale la diva avrà semplicemente sorriso, una volta accortasi di quanto era accaduto. Bellissima anche dopo la doppia mastectomia cui si è sottoposta, Angelina non ha proprio nulla di cui vergognarsi. Perfino con il viso “stravolto” da un trucco sbagliato, riesce a essere meravigliosa al punto da eclissare tutte le altre star presenti. Quante altre potrebbero dire altrettanto?

Angelina Jolie spende quasi 19mila euro l’anno in trattamenti di bellezza viso
Angelina Jolie spende quasi 19mila euro l’anno in trattamenti di bellezza viso
Angelina Jolie: "Fiera di Brad perché ama fare il papà"
Angelina Jolie: "Fiera di Brad perché ama fare il papà"
Angelina Jolie: "Grazie alla mastectomia i miei figli non perderanno la mamma"
Angelina Jolie: "Grazie alla mastectomia i miei figli non perderanno la mamma"
66.682 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni