11 Maggio 2014
10:50

Questa volta è la Jolie a confermare le nozze: “Con Brad ci sposeremo”

Per la prima volta, Angelina Jolie conferma il matrimonio con Brad Pitt. Le nozze rientrano nei loro progetti. Ma per quando sarà fissata la data?
A cura di Stefania Rocco

Sono anni, ormai, che ci s’interroga sul presunto matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia più bella di Hollywood dura da 10 anni, un tempo lunghissimo trascorso senza che fossero mai circolate voci di crisi (a parte un presunto tradimento di Brad subito caduto nel dimenticatoio). A più riprese si è parlato di nozze: secondo la stampa americana, Brad e Angelina avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì almeno altre 3 volte. Questa volta, ed è la prima, è Angelina a confermare che il matrimonio ci sarà. Intervistata da Le Parisien, l’attrice ha finalmente fornito una risposta concreta a quanti si chiedono da anni che direzione prenderà il suo rapporto con Brad:

Sì siamo sempre impegnati, ma ci sposeremo. È un progetto a cui stiamo lavorando, è previsto.

Angelina, l’eroina di Brad – Negli anni, Pitt e la Jolie hanno dovuto affrontare tutta una serie di prove difficili. Genitori di 6 figli, dei quali 3 naturali, riescono a tenere in piedi il loro rapporto nonostante gli impegni professionali che li conducono spesso in giro per il mondo. L’ultima, terribile prova è quella superata solo lo scorso anno quando Angelina si è sottoposta auna doppia mastectomia al fine di scongiurare il pericolo di un cancro al seno, male che ha già ucciso sua madre e sua zia. In quel frangente, il divo hollywoodiano pubblicò una lettera scritta per la sua compagna, una lettera in cui riversava tutto l’amore per quella donna straordinaria che presto diventerà sua moglie ma che, prima di tutto il resto, sarebbe sempre rimasta la sua eroina.

Angelina Jolie: "Fiera di Brad perché ama fare il papà"
Angelina Jolie: "Fiera di Brad perché ama fare il papà"
Maddox si è fidanzato, con la benedizione di Angelina Jolie e Brad Pitt
Maddox si è fidanzato, con la benedizione di Angelina Jolie e Brad Pitt
La Jolie presenta "Maleficent" e parla di Brad: "Farò un film sulla nostra storia"
La Jolie presenta "Maleficent" e parla di Brad: "Farò un film sulla nostra storia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni