video suggerito
video suggerito

Pomeriggio 5: Video di Veronica Ciardi a Sarah Nile, la coppia è scoppiata?

Veronca Ciardi manda a Pomeriggio 5 un video-messaggio indirizzato a Sarh Nile nel quale prende le distanze da alcune posizioni dell’amica. Guai in vista?
A cura di lucia
40 CONDIVISIONI
Sarah_e_Mauro_1_2

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso aveva tentato la conciliazione finale tra Mauro Marin e Sarah Nile, tra i quali, a più di un mese di distanza dalla conclusione del Grande Fratello 10, resta ancora molto astio. Come visto, però, la D'Urso ha fallito nel suo tentativo, visto che tra i due non c'è stato alcun chiarimento, anzi Mauro è giunto al punto di dare alla conduttrice un out out: o io o Sarah e Veronica.

Ma lo scontro tra il vincitore del GF10 e la ex-coniglietta non è stato l'unico protagonista della puntata. Grande assente era infatti Veronica Ciardi che con un video-messaggio ha voluto chiarire i motivi della sua non presenza in trasmissione e della posizione che ha deciso di assumere nella "guerra" contro Mauro.

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Veronica era infatti scoppiata in lacrime per il comportamento di Mauro e si era arrabbiata con Sarah per aver dato al trevigiano dello psicopatico, esigendo che l'amica si scusasse per le parole usate.

Nel video di ieri Veronica fa un ulteriore passo in avanti e pur confermando il forte legame con la napoletana, tenta di chiarire a tutti, e soprattutto a Mauro, che lei e Sarah sono due persone diverse e che è un grande errore considerarle come un "unicum".

Veronica ha poi aggiunto che non condivide alcune parole e posizioni di Sarah, facendo quindi intendere di voler prendere le distanze su alcune dichiarazioni ed atteggiamenti dell'amica del "sogno".

Che tra le due comincino ad esserci dei problemi?La coppia sta per scoppiare?

Lucia Cocozza

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views