19 Novembre 2017
11:39

Potrebbe essere l’ultima domenica di Cecilia e Ignazio nella casa, lui è preoccupato

Questa potrebbe essere l’ultima domenica che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser passeranno all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
A cura di G.D.

Questa potrebbe essere l'ultima domenica che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser passeranno all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Ed è una domenica strana, ci si sveglia quasi a stento e si fanno le cose con una inconsueta inerzia. Forse i due stanno pensando a domani sera, quando ci sarà la diretta che deciderà chi dovrà uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano sono in nomination, uno tra i due potrebbe uscire e separare così la coppia. Il pubblico sarà così tiranno?

Ignazio Moser è preoccupato

Ignazio Moser intanto è molto preoccupato, soprattutto dopo aver visto il videomessaggio di Jeremias Rodriguez. Continua a farsi domande e vorrebbe sapere di più: "Non riesco a capire, deve esserci qualcosa che gli ha dato fastidio, chissà che cosa perché altrimenti me lo avrebbe detto". Ignazio spiega di non aver mai parlato male del fratello di Cecilia e Belen, neanche quando non è stato d'accordo con il suo modo di fare. Ignazio si è detto stanco: "Non mi diverto più, questi giochi non mi piacciono più". 

Lo striscione contro di loro

Sono tutti contro di loro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e i segnali di questo contrato sono tutti nello striscione volato con l'ennesimo aereo nei cieli di Cinecittà. Non è piaciuta la presunta scena di sesso orale all'interno dell'armadio del Grande Fratello della quale si sta discutendo da giorni. Lo striscione contro la coppia recitava: “Cecilia e Ignazio, l’armadio c’è. Che schifo! Italia fans”. I due diretti interessati non hanno colto il riferimento a quanto sarebbe accaduto pochi giorni fa, almeno secondo quanto si sostiene sul web.

Ignazio Moser:
Ignazio Moser: "Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anch'io"
Cecilia: “Ho una storia con Ignazio, non con la sua famiglia. Pazienza se a loro non piaccio”
Cecilia: “Ho una storia con Ignazio, non con la sua famiglia. Pazienza se a loro non piaccio”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni