82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Povero Corona, la Moric gli preferisce le nozze con Granata

Nonostante il ritorno di Fabrizio Corona su piazza, Nina Moric appare sempre più decisa a portare avanti la sua storia d’amore con l’imprenditore Pasquale Granata con il quale sembra stia addirittura progettando il matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Nonostante il ritorno di Fabrizio Corona su piazza, Nina Moric appare sempre più decisa a portare avanti la sua storia d’amore con l’imprenditore Pasquale Granata

Per mesi non ha voluto concedere il divorzio a Fabrizio Corona affinché, tramite tale documento, l’ex re dei paparazzi potesse sposare la “sua” – anche se ormai non lo è più – Belen Rodriguez. Oggi che, invece, il suo ex marito è tornato su piazza, finalmente libero come l’aria grazie alla passione tra l’argentina e Stefano De Martino, è Nina Moric a non volerne più sapere di riconsiderare la possibilità di ritornarci insieme. La modella croata, protagonista dell’Isola dei Famosi 2012, non ci sta a prestare il fianco ai gossip che la vogliono di nuovo sul piede di guerra, determinata a riconquistare il suo ex.

Che Fabrizio sia single o meno, alla sua ex moglie poco importa. Il suo più grande desiderio, lo stesso che ha svelato in un’intervista al sito Oggi.it, è infatti quello di convolare a nozze col suo nuovo compagno, l’imprenditore napoletano Pasquale Granata:

Io e Pasquale  ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora. Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia e non escludo le nozze. Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui. Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori.

Pasquale Granata

Niente di fatto, dunque, per Corona che, dopo aver perso Belen, si vede sfuggire dalle mani anche la sua ex e l’adorazione che fino a poco tempo fa la donna nutriva nei suoi confronti. Del resto, Nina ha ragione da vendere. Dopo un matrimonio disastroso, i vari tradimenti – la donna ha recentemente svelato anche la tresca di Fabrizio con Laura Barriales – e le dichiarazioni del suo ex che ha troppo spesso indicato Belen come la donna più importante della sua vita, è normale che, adesso che può, Nina si prenda le sue soddisfazioni. Corona, quindi, è sempre più solo.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views