29 Maggio 2012
13:44

Povero Corona, la Moric gli preferisce le nozze con Granata

Nonostante il ritorno di Fabrizio Corona su piazza, Nina Moric appare sempre più decisa a portare avanti la sua storia d’amore con l’imprenditore Pasquale Granata con il quale sembra stia addirittura progettando il matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
Nonostante il ritorno di Fabrizio Corona su piazza, Nina Moric appare sempre più decisa a portare avanti la sua storia d’amore con l’imprenditore Pasquale Granata

Per mesi non ha voluto concedere il divorzio a Fabrizio Corona affinché, tramite tale documento, l’ex re dei paparazzi potesse sposare la “sua” – anche se ormai non lo è più – Belen Rodriguez. Oggi che, invece, il suo ex marito è tornato su piazza, finalmente libero come l’aria grazie alla passione tra l’argentina e Stefano De Martino, è Nina Moric a non volerne più sapere di riconsiderare la possibilità di ritornarci insieme. La modella croata, protagonista dell’Isola dei Famosi 2012, non ci sta a prestare il fianco ai gossip che la vogliono di nuovo sul piede di guerra, determinata a riconquistare il suo ex.

Che Fabrizio sia single o meno, alla sua ex moglie poco importa. Il suo più grande desiderio, lo stesso che ha svelato in un’intervista al sito Oggi.it, è infatti quello di convolare a nozze col suo nuovo compagno, l’imprenditore napoletano Pasquale Granata:

Io e Pasquale  ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora. Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia e non escludo le nozze. Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui. Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori.

Pasquale Granata

Niente di fatto, dunque, per Corona che, dopo aver perso Belen, si vede sfuggire dalle mani anche la sua ex e l’adorazione che fino a poco tempo fa la donna nutriva nei suoi confronti. Del resto, Nina ha ragione da vendere. Dopo un matrimonio disastroso, i vari tradimenti – la donna ha recentemente svelato anche la tresca di Fabrizio con Laura Barriales – e le dichiarazioni del suo ex che ha troppo spesso indicato Belen come la donna più importante della sua vita, è normale che, adesso che può, Nina si prenda le sue soddisfazioni. Corona, quindi, è sempre più solo.

Nina Moric svela la tresca tra Corona e Laura Barriales
Nina Moric svela la tresca tra Corona e Laura Barriales
Fuga d'amore per Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la romantica vacanza a Capri prima delle nozze
Fuga d'amore per Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la romantica vacanza a Capri prima delle nozze
Pink preferisce stare con sua figlia piuttosto che andare in palestra
Pink preferisce stare con sua figlia piuttosto che andare in palestra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni