23 Luglio 2014
21:14

Povia: “Vladimir Luxuria mi pensa sotto la doccia”

Queste le parole di Povia in un’intervista rilasciata a “Il Quotidiano della Calabria”: il cantante, dunque, ha riservato parole di stima ed affetto verso Vladimir Luxuria. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Vi ricordate di Giuseppe Povia? Classe 1972, è un noto cantautore che ha vinto nel 2006 il "Festival di Sanremo" con il brano "Vorrei avere il becco"; di lui si è parlato molto anche grazie alle canzoni "I bambini fanno ooh…" e "Luca era gay". Per quest'ultima, nella 59° edizione del "Festival di Sanremo", nell'anno 2009, si è classificato al secondo posto vincendo tra l'altro il Premio Sala Stampa RadioTv. Ora Povia, che è molto attivo sui social, soprattutto nella sua pagina Facebook,  è impegnato con la "posta" che conduce sulla sua web radio. Si tratta di "Rapporti Occasionali" dove si argomenta di qualsiasi cosa, senza mezzi termini. Ora, in un'intervista a "Il Quotidiano della Calabria", ha riservato parole di stima ed affetto verso Vladimir Luxuria, nota soprattutto per aver partecipato, di recente, al reality show "Grande Fratello" al fianco di Alessia Marcuzzi. Nel suo ruolo di opinionista, è piaciuta molto ai telespettatori al punto che il GF è stato premiato pure negli ascolti.

Povia ha cantato al Festival di Sanremo "Luca era gay"

Guai a pensare, quindi, che Povia potesse avercela con i gay. Vladimir Luxuria, come saprete, classe 1965, è un'attivista, scrittrice, conduttrice, attrice, autrice teatrale e anche ex politica, che è nata uomo ma che poi ha adottato un ruolo di genere femminile. E' stata deputata della XV Legislatura durante il Governo Prodi II ed è stata al centro della cronaca a causa di un recente servizio trasmesso da "Le Iene" contro l'omofobia. A "Il Quotidiano della Calabria" Povia ha dichiarato:

Luxuria non ci crede ma a me sta simpatico da morire. Mi piace il suo spirito combattente, anche se tutti quanti dovremmo dedicare più tempo a noi stessi. Mi immagino Luxy sotto la doccia che canta "Luca era gay" di nascosto e pensa a me.

Vladimir Luxuria è la nuova opinionista del Grande Fratello 13
Vladimir Luxuria è la nuova opinionista del Grande Fratello 13
Vladimir Luxuria al Gf:
Vladimir Luxuria al Gf: "Dopo l'uomo e la donna, arriva la sintesi"
Vladimir Luxuria come Conchita Wurst: la donna
Vladimir Luxuria come Conchita Wurst: la donna "barbuta" del Grande Fratello 13 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni