Grossi guai per Presley Gerber, il figlio di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber. Il 19enne, di professione modello proprio come la celebre madre, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, come riferito da Usa Today. Gerber è stato fermato dalla polizia domenica 30 dicembre alle 4 del mattino e rilasciato intorno a mezzanotte, ma la notizia è arrivata soltanto nella giornata di mercoledì ai media di oltreoceano.

Cosa rischia Presley Gerber dopo l'arresto

Presley rischia ora pesanti sanzioni. Negli Stati Uniti, infatti, l'età minima per il consumo di alcool è 21 anni e in California viene applicata una politica di "tolleranza zero", tanto che basta averne una minima concentrazione nel sangue per incorrere in un'infrazione. Qualora sia condannato, Gerber rischia la sospensione della patente per un anno e una multa dai 100 ai 300 dollari. L'avvocato del giovane, Scott Spindel, ha confermato l'arresto e il successivo rilascio: "Presley Gerber non ha precedenti penali, non era mai stato arrestato. Prende molto seriamente la situazione e sta prendendo i provvedimenti necessari per affrontare le accuse".

Chi è Presley Gerber

Classe 1999, Presley è il primogenito della Crawford e di Rande Gerber, imprenditore e proprietario di ristoranti nonché co-fondatore con George Clooney del marchio Casamigos Tequila. La coppia ha inoltre una figlia, Kaia, anche lei modella lanciatissima. Presley ha sfilato per brand importanti come Dolce&Gabbana, Moschino e Fendi ed è stato premiato ai Fashion Los Angeles Awards 2017 come "Modello emergente". Arresto a parte, non è il classico "figlio di" ribelle e bad boy: si è diplomato a pieni voti alla Malibu High School. Il ragazzo è fidanzato con la modella Charlotte D'Alessio.