Il settimanale Chi ha fotografato Mario Balotelli in piscina insieme a una splendida ragazza mora. Pressing del campione che si lancia sulla sua preda con l’abilità di un seduttore consumato. Sono timidi i sorrisi che la bella bruna dispensa a SuperMario, prima di cedere all’abbraccio finale. I due sono stati fotografati a Montecarlo, durante questa torrida estate 2018. È il costume intero stile Baywatch della giovane a far capitolare il campione, di nuovo pronto a buttarsi in pista dopo la fine dell’amore con Clelia.

È finito l’amore con Clelia

È da considerarsi archiviata la storia d’amore con Clelia, la donna svizzera l’ha reso padre del piccolo Lion. Dopo il clamore mediatico vissuto dalle sue precedenti storie d’amore e la prima paternità finita su tutti i giornali, Mario aveva deciso di vivere la nascita del suo secondo figlio nella più completa riservatezza. Sono pochissime le foto di Clelia che circolano sul web, scatti ottenuti in maniera veloce e parziale all’uscita dall’ospedale in cui la donna ha partorito. Da qualche mese, però, la storia d’amore tra la 26enne e Balotelli viene considerata definitivamente conclusa.

Balotelli non esibisce più le sue compagne

L’amore con Fanny Neguesha è stato l’ultimo ufficializzato da SuperMario. Dopo la fine di quella relazione, con conseguente matrimonio saltato, il campione ha preferito far calare un velo di riserbo sulla sua vita privata. Di recente, proprio la sua ultima compagna nota lo ha attaccato sui social network, accusandolo di non essere in grado di trovare una donna che decida di stargli accanto per la vita perché lui stesso non disponibile a impegnarsi seriamente. Balotelli, di tutta risposta, aveva replicato sostenendo che parte delle sue ex sarebbero state interessate solo ai suoi soldi. Oggi la Neguesha aspetta un figlio da Mario Lemina, ex calciatore della Juventus.