7 Marzo 2018
11:23

“Mario Balotelli in crisi con Clelia, non si parlano più perché lui l’ha tradita”

Sarebbe giunta al capolinea, o almeno starebbe attraverso un momento difficile, la storia d’amore tra Mario Balotelli e la compagna Clelia. Secondo il settimanale Chi, i due sarebbero in crisi a causa di un tradimento da parte del campione.
A cura di Stefania Rocco

Starebbe per giungere al capolinea la storia d’amore tra Mario Balotelli e la bella Clelia, sua compagna misteriosa. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, il campione e la madre del piccolo Lion avrebbero smesso di parlarsi. Il motivo? Un presunto tradimento di Mario che avrebbe spinto Clelia a riconsiderare la loro storia d’amore, nonostante l’arrivo recente del loro bambino. Al momento, non si hanno notizie certe rispetto allo status di coppia dei due. SuperMario sta vivendo questa storia d’amore con la madre del suo secondo figlio nella maniera più riservata possibile. Non c’è una foto sui social in cui compaia anche la sua nuova compagna, una scelta precisa che va incontro al suo desiderio di riservatezza dopo anni di gossip sfrenato.

La ex Fanny Neguesha è incinta

Intanto, l’ex compagna di Balotelli, Fanny Neguesha, ha fatto sapere di essere in dolce attesa. La bella modella aspetta un figlio dal compagno Mario Lemina, ex centrocampista della Juventus oggi al Southampton. Proprio in queste ore i due hanno ufficializzato la dolce attesa. Fanny, con un pancione che dimostra che la gravidanza è già inoltrata, ha fatto sapere che condividerà poco o nulla di questo momento, volendolo vivere nella maniera più riservata possibile, con il compagno e i loro affetti.

L’identità di Clelia resta misteriosa

Al momento, l’identità di Clelia resta misteriosa. Balotelli ha fatto in modo che nulla si sapesse della sua nuova compagna, nemmeno il cognome. Esistono in rete pochissime foto che ritraggono i due insieme. In un’occasione, furono fotografati all’esterno della clinica in cui è nato Lion, ma da allora non c’è stato alcun aggiornamento. Il fatto di voler vivere la sua vita privata lontano dai riflettori è sintomatico della maturazione del campione, che ha smesso gli atteggiamenti che negli anni avevano contribuito a costruire la sua fama di inaffidabile.

Balotelli papà di due bambini nati da donne diverse

Mario è padre di due bambini, nati da relazioni con donne diverse. La primogenita è Pia, figlia avuta da Raffaella Fico ma riconosciuto solo qualche anno dopo la sua nascita. All’epoca della gravidanza, i due si erano lasciati e Mario richiese a gran voce il test del Dna, volendo fugare ogni dubbio circa la paternità della piccola. Sono stati gli esami richiesti dal campione a stabilire il loro legame. Con Lion, invece, Mario si è assunto ogni responsabilità fin dal primo istante.

Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
Pressing su una mora in piscina, la vita di Mario Balotelli lontano da Clelia
Pressing su una mora in piscina, la vita di Mario Balotelli lontano da Clelia
Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli:
Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli: "Finalmente insieme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni