5 Marzo 2011
21:31

Preziosi addio, Vittoria Puccini sceglie Accorsi: voci di un amore nato sul set

Voci in rete accennano alla nascita di una nuova coppia, si tratterebbe di Vittoria Puccini, reduce dalla rottura con Alessandro Preziosi, e Stefano Accorsi dato fino a pochi giorni fa come felicissimo e unitissimo con Letitia Casta.
A cura di Violacentrica
accorsi puccini

In rete si vocifera di lui, attore italiano estremamente apprezzato e ufficialmente legato ad una delle modelle francesi più belle, e lei appena uscita da una storia tormentata. Dagospia ci mette la pulce nell’orecchio, parlando di un set galeotto.

La nuova coppia del cinema italiano, se tutto questo si rivelasse fondato, sarebbe formata da Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, il set quello di La Vita Facile, nelle sale da ieri.

Vittoria e Alessandro Preziosi si sono lasciati da poco e lei è già al centro del gossip. Paparazzati a litigare animatamente per le strade di Roma, si diceva addirittura che lei avesse per la testa un altro; ma di Stefano Accorsi noi pettegoli non sapevamo nulla, nessuna voce di crisi con la bellissima Letizia Casta. Le ultime notizie lo davano innamoratissimo, estremamente felice con lei e i loro due bambini, Orlando e Athena.

Che il nuovo film di Lucio Pellegrini abbia creato così tanto scompiglio nella vita di Stefano Accorsi? Si dice che l’Africa sia magica, ed è proprio li che si svolge la trama di La Vita Facile. Una pellicola dedicata al cinismo italiano che ripropone storie di vita di gente in fuga; protagonisti la presunta coppia e Pierfrancesco Favino.

La trama vuole che i personaggi interpretati da Vittoria Puccini e Stefano Accorsi siano coinvolti in un intreccio sentimentale, che il regista ci abbia visto lungo? E’ certo che se ciò si rivelasse fondato, a breve avremo succulenti dettagli.

Per ora vogliamo credere si tratti di un mero gossip carnevalesco, visto il periodo. A noi Stefano Accorsi e Letitia Casta piacevano proprio tanto!

E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini superano la crisi, le foto
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini superano la crisi, le foto
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati: lei ama un altro
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati: lei ama un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni