Il 2 novembre è uscito il nuovo singolo di Fedez, la tenera canzone d'amore che il rapper ha dedicato al figlio Leone. Una canzone cui Federico Lucia ha lavorato intensamente e che è piaciuta tantissimo alla moglie Chiara Ferragni, tanto da ridurla in lacrime a ogni ascolto. In attesa dell'uscita del video ufficiale, la fashion blogger ha pubblicato un video su Instagram in cui si commuove:

Continuo a piangere, ogni volta che ascolto questa canzone. Fede ci ha lavorato ininterrottamente per mesi. Il video sarà super emozionante. Sono molto fiera di Fede perché ha scritto questa canzone. Spero faccia emozionare almeno un po' anche voi che l'ascoltate.

Prima di ogni cosa, la canzone di Fedez per Leone

"Prima di ogni cosa" (qui il testo e l'audio della canzone) è forse il brano più sentito e personale del rapper, che racconta com'è cambiata la sua vita da quando è diventato papà. "Tu sei il primo posto in questa vita che mi sembra nuova", scrive Fedez, che cita anche la moglie Chiara ("Tua madre che mi bacia") e ha spiegato di aver iniziato a scrivere la canzone appena il bimbo è venuto al mondo, lo scorso 19 marzo: "Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo". Al singolo seguirà un album e un tour in partenza a marzo 2019.

Tutta la famiglia Ferragnez nel teaser

In attesa di vedere il videoclip ufficiale, gli stessi Chiara Ferragni e Leone sono stati protagonisti del teaser di "Prima di ogni cosa". La famiglia ormai più chiacchierata d'Italia, che sta godendo di una popolarità straordinaria seppur non esente da polemiche, condivide con i fan ogni aspetto della propria vita e anche il piccolo Leone è protagonista costante sui loro social. Non poteva mancare la dolce dedica del rapper neopapà in forma di musica, con un brano che probabilmente scalerà le classifiche con la stessa naturalezza con cui è stato scritto.