51 CONDIVISIONI

Prima e dopo Dawson’s Creek, James Van Der Beek è rimasto uguale (FOTO)

Quanto è cambiato l’attore James Van Der Beek nel periodo che ha preceduto e seguito lo straordinario successo della serie tv Dawson’s Creek?
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Immagine

L’attore James Van Der Beek, il Dawson della serie tv Dawson’s Creek, è rimasto pressoché identico a quando era un bambino. Diventato padre per la terza volta proprio quest’anno, l’idolo delle ex ragazzine del 2000 non è cambiato moltissimo rispetto a quando non aveva ancora conosciuto il successo. La foto che lo mostra da giovanissimo, lo dimostra con chiarezza. Vestito da judoka, James ha la stessa espressione tenera che l’ha reso famoso tra le appassionate della serie di cui è stato protagonista. Identici sono rimasti gli occhi, la forma del viso e perfino i capelli, anche se oggi sono di una sfumatura più scura come spesso accade a distanza di così tanti anni. Oggi che è diventato una star hollywoodiana (così come Katie Holmes, la dolce Joey di Dawson’s Creek), James non si è montato la testa al punto da dichiarare con naturalezza che, in casa, ama perfino lavare i piatti come un marito qualunque. Corpo e personalità ricordano ancora quelli degli esordi, chiaro segnale del fatto che il successo non ha rivoluzionato il suo modo di essere.

La nuova vita da papà

Più che comportarsi da star di Hollywood, James ama molto “il focolare”. Già padre di 3 figli, è ancora innamorato di Kimberly Brook, la sua seconda moglie. È lei che lo ha reso padre per ben 3 volte dopo che il precedente matrimonio con l’attrice americana Heather Ann McComb si è concluso. Al di là di questi 2 rapporti importanti, però, Van Der Beek non è mai stato un latin lover, nemmeno nel suo periodo di maggior successo. All’epoca in cui impersonava il dolce Dawson, avrebbe potuto avere tutte le donne che desiderava ma, per scelta, non ha mai approfittato della sua fama, comportandosi proprio come avrebbe fatto il personaggio più celebre che abbia mai interpretato. James resta un uomo d’altri tempi, legato ai valori importanti e distaccato rispetto a tutto quello che rappresenta “l’altra faccia della medaglia”. Anche in questo, dunque, non è mai cambiato.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views