94 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi è un mostro: lo sfogo di Margherita al Gf11, video

Margherita Zanatta si sfoga con Andrea Cocco, ammettendo di aver paura di Guendalina Tavassi perché incapace di fermarsi in tempo prima di commettere errori irreparabili.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
94 CONDIVISIONI
Margherita Zanatta si sfoga

Guendalina Tavassi delude Margherita Zanatta. Le accuse rivolte alla speaker radiofonica durante il live del Grande Fratello 11 scuotono l'opinione degli amanti del reality. L'argomento non si esaurisce però alla diretta perché l'amica tradita si sfoga e forse, per la prima volta, prende posizione, bollando la mamma come una persona cattiva anzi un mostro. Opinione condivisa anche da parte di uno spicchio di pubblico: "Guendalina è cattiva. Non si fa problemi davanti a niente e a nessuno".

Andrea Cocco ascolta in silenzio lo sfogo della sua dolce metà che, in lacrime, tenta di sviscerare il dolore. Guendalina Tavassi durante la videochat era stata chiara: ora faccio il tifo per Davide Baroncini. Margherita però non riesce proprio a perdonare l'amica. Non si sente una giocatrice e tanto meno una stratega disposta a tutto pur di vincere il montepremi finale. Il modello italo-giapponese tenta di asciugarle le lacrime ma inutilmente. La delusione è troppo forte.

Tutta colpa del dossier dei fans contro Margherita. L'amicizia sembra ormai essere giunta al capolinea. Guendalina Tavassi influenzata dal suo pubblico non è riuscita ad ascoltare il cuore e si è giocata l'affetto della speaker radiofonica. I telespettatori del Gf11 sono spaccati a metà. C'è infatti chi condivide l'opinione di Alfonso Signorini e biasima la mamma per le accuse rivolte all'amica e chi, invece, prende le difese di Margherita delusa non solo da Nando ma anche da una sua cara amica.

Certo è che il Grande Fratello 11 non è più la casa del Mulino Bianco. Molti amori sono naufragati e ora tocca anche all'amicizia soccombere sotto la luce dei riflettori!

94 CONDIVISIONI
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Guendalina Tavassi delude Margherita: dopo Nando perdo un'amica al Gf11, video
Guendalina Tavassi lascia lo studio del Gf11 ma fa pace con Margherita, il video
Guendalina Tavassi lascia lo studio del Gf11 ma fa pace con Margherita, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views