22 Giugno 2015
13:03

Primo anniversario di nozze per Eros Ramazzotti e Marica: “Ti amo, sei la mia forza”

Un anno fa, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli pronunciavano il fatidico “sì” che li avrebbe resi marito e moglie. Il cantante ha pubblicato sui social, una tenera dedica alla compagna.
A cura di D.S.

Il 6 giugno dello scorso anno, spiazzando tutti, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati in gran segreto. La cerimonia si tenne nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano. A celebrare le nozze, fu il notaio Quaggia, grande amico della coppia. Il fatidico sì, fu pronunciato alla presenza di pochissimi intimi, i testimoni e il papà della modella. Il cantante non aveva mai fatto mistero circa la riservatezza che desiderava preservare per quel momento importante. Tramite la sua pagina Facebook, infatti, comunicò ai fan:

"Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!) Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto… in musica! EROS".

Il 21 giugno, poi, il cantante e la modella hanno tenuto una grande festa a cui hanno presenziato 200 invitati. Una cerimonia esclusiva tenutasi a Monterotondo, frazione di Gavi, in provincia di Alessandria nella cornice naturale di Villa Sparina. Ieri, dunque, hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Eros Ramazzotti ha dedicato alla sua sposa, un romantico messaggio sui social:

"La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non vedo l'ombra. Ti amo".

Lei ha replicato citando un verso della canzone "Un'altra estate", tratta dall'album "Perfetto":

"Sarà un'altra estate che di noi racconterà".

Dedica in diretta tv di Ramazzotti alla moglie Marica:
Dedica in diretta tv di Ramazzotti alla moglie Marica: "Amore mio, ti amo"
Eros Ramazzotti:
Eros Ramazzotti: "Mia moglie Marica mi ha salvato da me stesso"
L’estate bollente di Eros Ramazzotti e Marica, la passione esplode al mare (FOTO)
L’estate bollente di Eros Ramazzotti e Marica, la passione esplode al mare (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni