52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prince è morto due mesi dopo Vanity, l’ex compagna che divenne sacerdotessa

Solo due mesi fa moriva Vanity, al secolo Denise Katrina Matthews. La donna, cantante delle “Vanity6”, aveva abbandonato il mondo dello spettacolo per diventare una sacerdotessa. Prince, suo ex fidanzato, è morto appena due mesi dopo di lei.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine

Esistono tutta una serie di coincidenze e strane curiosità dietro la morte di Prince. Una, ad esempio, risiede nel fatto che solo due mesi fa moriva Vanity, all’anagrafe Denise Katrina Matthews. Si tratta di una delle ex fidanzate del genio della musica, anche lei cantante e leader della “Vanity6”. La donna è deceduta nel febbraio di quest’anno dopo l’ennesimo ricovero in ospedale a causa di un’insufficienza renale. I suoi problemi di salute derivavano dall’uso di sostanze stupefacenti, crack soprattutto, ma a ucciderla è stata la malattia rara contro la quale combatteva da tempo: la peritonite sclerosante incapsulante. Vanity abbandonò le scene nel 1994, sostentando di aver ricevuto una visita da Gesù Cristo che le aveva promesso la salvezza se in cambio avesse abbandonato il suo personaggio e abbracciato un cammino spirituale. Fu in quel momento che Vanity disse addio alla musica per abbracciare la sua nuova carriera di sacerdotessa e predicatrice. È morta a 57 anni, la stessa età di Prince al momento del decesso.

Tutte le donne di Prince

Morto a 57 anni, Prince lascia dietro di sé tutta una schiera di donne che hanno tentato ogni strada possibile pur di domarlo. Sono tantissime le donne del modo dello spettacolo che con lui hanno avuto una storia importante o anche solo un semplice flirt. Le più note sono Kim Basinger e Carmen Electra. La prima riuscì a conquistarlo al punto tale che i due arrivarono a un passo dall’altare, per poi lasciarsi per “insormontabili divergenze caratteriali”. Anni dopo incontrò Carmen e contribuì a renderla famosa. Tra le altre donne che tentarono di farlo innamorare ci furono proprio Vanity e la bellissima Apollonia, la donna che lo ispirò ai tempi di “Purple Rain”, una tra le sue canzoni più famose. Il cantante ebbe anche una storia con Sherilyn Fenn, attrice della serie tv “Twin Peaks” e perse la testa per la collega Jill Jones cui dedicò la canzone "She's Always In My Hair”. Giovanissimo, aveva solo 20 anni, ebbe un flirt con Sheila E, cantante e batterista. Susan Moonsie, collega di Vanity e membro delle “Vanity6”, visse con lui una storia d’amore a intermittenza andata avanti per 5 anni, dal 1980 al 1985. Quella che, insieme a Kim Basinger, arrivò a un passo dal matrimonio fu Susannah Melvoin. I due annunciarono ufficialmente il loro fidanzamento nel 1985. L’anno successivo, però, decisero di lasciarsi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views