36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principe arabo prova a comprare Claudia Schiffer: “1 milione per stare con lui”

Proposta indecente per la super top model Claudia Schiffer. Un principe arabo ha provato ad “acquistarla” per una sera al prezzo di 1 milione di sterline.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

La super top model Claudia Schiffer racconta senza imbarazzo alcuno la proposta indecente ricevuta da un Principe arabo nel lungo arco della sua carriera. Diventata una tra le modelle più potenti del mondo e musa ispiratrice di numerosi stilisti, Claudia ha ascoltato ogni tipo di proposta nella sua vita, dalle più lusinghiere a quelle più improbabili. Quella che più di tutte riuscì a sorprenderla, però, fu l'offerta avanzata da un Principe arabo che provò ad "acquistarla" per una sera alla modica cifra di 1 milione di sterline, poco più di 1 milione e 200.000 mila euro. Nel raccontare i fatti più bizzarri accaduti nell'arco della sua carriera in un'intervista al Jonathan Ross, la modella ha svelato:

L'offerta più strana mi è stata fatta da un principe arabo. Mi ha chiesto se poteva "assumermi" per una sera, offrendomi in cambio un milione di sterline. Io, però, ho rifiutato. Non è una questione di denaro. Voglio sempre essere fiera di me stessa e camminare a testa alta.

Mai senza amore – Claudia non ha mai nascosto la sua passione per gli uomini potenti. Il suo nome compare nel parterre di fidanzate attribuite ad Alberto Di Monaco e non solo. La modella oggi 43enne è stata fidanzata anche con il famoso David Copperfield, probabilmente il prestigiatore più conosciuto al mondo. dal 2002, invece, è sposata con il produttore cinematografico Matthew Vaughn che l'ha resa mamma di 3 figli e per il quale ha deciso di lasciare la carriera. Tutte le sue storie d'amore hanno, però, un come minimo comune denominatore l'interesse reciproco. Diversamente, Claudia non si sarebbe mai concessa e il rifiuto imposto al ricco Principe di lei invaghito lo dimostra.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views