11 Novembre 2018
09:57

Problemi di salute per Cecilia Rodriguez, eventi cancellati: “Il mio corpo chiede uno stop”

La sorella di Belen Rodriguez svela di essere stata poco bene negli ultimi giorni, tanto da essere stata costretta ad annullare la sua partecipazione ad alcuni eventi. “Il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”, ha spiegato la Rodriguez su IG, “la salute per me arriva prima di tutto”.
A cura di Valeria Morini

Problemi di salute per Cecilia Rodriguez, come ha rivelato lei stessa in un messaggio pubblicato su Instagram Stories. Dopo essere stata costretta a cancellare la sua partecipazione ad alcuni eventi per un lieve malore su cui non entra nei dettagli, la sorella di Belen si scusa e fa sapere di aver bisogno di una pausa dal lavoro. Non si tratterebbe di nulla di serio, per fortuna, ma solo di una conseguenza di un periodo particolarmente faticoso.

Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni.

Un anno d'amore con Ignazio Moser

Recentemente, la Rodriguez ha partecipato al Maurizio Costanzo Show con il compagno Ignazio Moser. La relazione nata al Grande Fratello Vip ha festeggiato da poco il primo anno d'amore e procede a gonfie vele, nonostante lei abbia ammesso di essere molto gelosa. "Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì", ha svelato Cecilia, "Così, ogni tanto quando lui dorme e ha il sonno profondo, controllo".

L'ex Francesco Monte è al GF Vip

Intanto, il fidanzato storico Francesco Monte è ancora nella Casa del GF Vip, dove ha iniziato un flirt con Giulia Salemi. Tra quest'ultima e la Rodriguez c'è stata qualche frizione a distanza, ma sembra che Cecilia abbia del tutto archiviato la storia con Monte. Oggi c'è posto solo per Moser nella sua vita, anche se per il momento le nozze sarebbero lontane: "Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio", ha dichiarato recentemente lei a Nuovo Tv.

Paola Di Benedetto a un evento con Cecilia Rodriguez: "Nessun imbarazzo"
Paola Di Benedetto a un evento con Cecilia Rodriguez: "Nessun imbarazzo"
52.476 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez spiega perché all'Isola dei Famosi 2022 c'è un accanimento contro i Rodriguez
Cecilia Rodriguez spiega perché all'Isola dei Famosi 2022 c'è un accanimento contro i Rodriguez
Cecilia Rodriguez commenta l'addio di Jeremias dall'Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez commenta l'addio di Jeremias dall'Isola dei Famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni