Sarebbe definitivamente sbiadita l’amicizia nata tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. L’estate trascorsa insieme ha ceduto il passo alla nuova antipatia nata tra le due a distanza. Intervistata dal settimanale Chi, la modella argentina fa sapere che apprezzerebbe smettere di essere associata a Giulia per un motivo o per l’altro. Si augura che, chiarite le rispettive posizioni, entrambe possano andare per la loro strada:

Quando ho detto che ha un problema con la mia famiglia era una battuta. Capisco che chi fa parte del mondo dello spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belén.

La frase sulla Salemi e la famiglia Rodriguez

La frase cui Cecilia fa riferimento è quella pronunciata nel salotto di Casa Signorini quando la sorella di Belén lasciò intendere che l’interesse di Giulia nei confronti di Francesco Monte era da imputare soprattutto alla necessità di sentirsi in qualche modo abbinata alla famiglia Rodriguez in generale: “Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Che cosa si augura per Francesco Monte

Il tono di Cecilia si addolcisce quando parla dell’ex compagno Francesco: “Francesco è una persona alla quale ho voluto bene. Mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Quella Casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all'inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa”. Poi conclude lodandosi: “Cecilia Rodriguez su Monte: "S che non è facile trovare un'altra come me, perché sono una persona buona, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi”.