video suggerito
video suggerito

Problemi di salute per Gianluca Vacchi: “Ho rischiato la vita”

In un recente video si mostra zoppicante e con l’ago al braccio e spiega di aver “rischiato la vita”, mentre qualche giorno fa raccontava di aver un problema di salute, in via di risoluzione. L’imprenditore icona dei social non scende nei dettagli, ma regala una dedica romantica alla compagna Giorgia, che gli è stata vicino in questi giorni difficili.
A cura di Valeria Morini
79 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La dolce vita del milionario più amato dai social italiani Gianluca Vacchi è stata funestata da un problema di salute, che ha portato l'imprenditore 49enne a mostrarsi su Facebook e Instagram provato e sofferente, in contrasto con gli scatti che raccontano quotidianamente la sua esistenza tra lussi e divertimenti. Ne parlava per la prima volta quattro giorni fa, pur senza scendere in dettagli sulle sue condizioni fisiche, nel post in cui manifestava vicinanza ai terremotati.

Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto.

Si tratterebbe dunque di una questione seria, ma già quasi superata. Qualche informazione in più arriva da un video pubblicato soltanto poche ore fa su Instagram, che mostra Gianluca Vacchi mentre fa ritorno in elicottero nella sua sfarzosa residenza di San Lazzaro chiamata "L’eremita", accolto da umo stuolo di domestici come in una puntata di "Downton Abbey". Non sfugge, però, come Vacchi appaia provato e addirittura zoppicante, con quella che sembra una fasciatura con ago al braccio. Decisamente allarmante è la didascalia del post:

Ieri il mio staff all'Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l'erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti

La dedica a Giorgia: "Sei stata la mia forza in questi giorni"

Dunque, sembra che il problema di salute di cui sopra sia stato decisamente grave, tanto da far parlare addirittura di "rischio vita". A stargli vicino in questi giorni è stata la compagna Giorgia Gabriele, cui Vacchi ha regalato una romantica dedica con tanto di messaggio d'amore.

Quando ti senti male, il tuo primo sostegno è il tuo amore. Giorgia è stata la mia forza in questi giorni con il suo dolce amore. Grazie amore mio, ti amo.

Sembra dunque che il peggio sia passato e che Vacchi potrà tornare ai suoi tanti fan (e alle inevitabili critiche, vedi le recenti frecciatine della ex Marysthell Polanco).

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views