29 Agosto 2016
16:57

Marysthell Polanco, la ex di Gianluca Vacchi: “È una primadonna e fa tutto per Borriello”

L’ex fidanzata dell’imprenditore divo di Instagram parla ai microfoni di “Casa M20” e rivela alcuni particolari del suo passato: “È una primadonna come quelle del Bagaglino e fa tutto quello che dice Marco Borriello. È un uomo generoso ed ho sentito dire che gli ha regalato delle case”.
A cura di G.D.

Gianluca Vacchi è diventato l'uomo dell'estate grazie ai suoi balletti virali e ai suoi consigli sulla "buona vita". La resilienza è il concetto fatto suo e tramandato al grido di "Enjoy!" ed era solo questione di tempo che per un uomo così in vista arrivasse qualcuno a rivelare qualcosa del suo passato meno noto del suo luminoso presente. "Casa M20", il programma radiofonico condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, ha contattato Marysthell Polanco, già nota per le vicende che hanno interessato l'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in merito al "Ruby-gate" e al Bunga Bunga.

I due hanno fatto coppia fissa dal 2007 al 2010, un tempo sufficiente per trarre alcune conclusioni sul carattere di Vacchi, sulle sue manie e sulle sue voglie.

Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo.

Il rapporto con Marco Borriello

Gianluca Vacchi è un grandissimo amico di Marco Borriello, al punto che trascorrono spesso molto tempo insieme. Nel corso dell'intervista la Polanco non ha remore a dire che tra i due c'è un rapporto speciale:

Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco.

L'imprenditore avrebbe anche regalato case all'attaccante ora in forza al Cagliari:

Si diceva tempo fa, ma Gianluca è un uomo molto generoso. Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca.

E adesso è caccia alla replica di Gianluca Vacchi che alcune settimane fa ha risposto alle domande dei cronisti del Resto del Carlino dopo il "rimbalzo del Billionaire", il locale di Flavio Briatore. L'imprenditore sarebbe stato lasciato alla porta dalla sicurezza per espressa volontà del magnate ma questa notizia non corrisponderebbe al vero stando alla smentita secca che Vacchi ha rilasciato nel corso dell'intervista.

Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici:
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici: "Aveva attacchi d'ira"
Gianluca Vacchi in una ballo scatenato con la fidanzata
Gianluca Vacchi in una ballo scatenato con la fidanzata
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
La fidanzata di Gianluca Vacchi è Giorgia Gabriele, aspirante velina ed ex di Davide Lippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni