Pronti al matrimonio di Cristel Carrisi, stasera addio al nubilato sulla spiaggia
È festa grande alla corte di Cellino San Marco. Tre giorni per la precisione di festeggiamenti per il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e del multimiliardario Davor Luksic, croato ma di origini cilene. Si partirà questa sera con l'addio al nubilato che la figlia di Al Bano e Romina darà al Guna Beach Club di Punta Penna (solo per amiche, i parenti non sarebbero stati invitati), a Torre Guaceto. Domani sera, dopo il rito religioso nella bellissima chiesa di San Matteo a Lecce, ci sarà un grande ricevimento alla Masseria La Mea, a Cellino San Marco. Si tratta di una struttura del ‘700 a pochi passi da Tenuta Carrisi.
Tantissimi gli ospiti ma tante anche le defezioni, su tutte quella di Loredana Lecciso che, seppur invitata, ha preferito non partecipare per non minare i delicati equilibri di famiglia. Un evento incredibilmente ampio che ha coinvolto anche le forze dell'ordine. Domani, infatti, è previsto intorno alle 17 il blocco del traffico a Lecce, visto che si prevede un numero molto elevato di curiosi intorno alla chiesa di San Matteo.
Regali di nozze in beneficenza
Notizie utili per chi è stato invitato e non sa cosa regalare alla coppia. I regali di nozze sono da trasferire su coordinate bancarie che serviranno a destinare tutto in beneficenza. Una coppia etica, equa e solidale. Cristel Carrisi e Davor Luksic per il loro giorno più bello non hanno davvero badato a spese.