Continua il periodo no per Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi all’interno di una serie di trasmissioni di successo. La redattrice ha raccontato su Instagram che il padre sta male e che proprio quanto sta accadendo nella sua vita privata non le starebbe consentendo di mostrarsi serena nemmeno sui social:

Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo. C’è mio padre che sta male, ragazzi questa è la vita. Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà. Diciamo che uso questo social per le cose allegre, se poi non dovessi farcela mi tolgo e non vi racconto tutto del problema familiare che ho in questo momento.

La polemica che ha coinvolto Raffaella Mennoia

Raffaella è reduce da un altro periodo difficili che l’ha spinta a restare per qualche tempo lontana dai social network. Fotografata in compagnia di Claudio Sona insieme a una parte della redazione che lavora a Uomini e Donne, fu accusata di avere anteposto l’amicizia con il primo tronista gay alla reputazione del programma di cui si occupa da anni. Teresa Cilia ha sostenuto per settimane che avrebbe raccontato la sua verità circa l’operato della Mennoia in trasmissione, che riteneva non fosse stato sempre limpido, salvo poi abbandonare la questione, lasciando intendere di essere stata diffidata dall’aggiungere altro.

Le accuse di Teresa Cilia

Teresa sosteneva, tra le altre cose, che la redattrice si fosse avvicinata all’ex tronista Jack Vanore anche durante il suo trono in trasmissione, pratica vietata dal regolamento del programma: “Una premessa: la storia è molto lunga e pian piano cercherò di farvela capire. Certe cose non posso dirle adesso perché sono coinvolte tantissime persone. È necessario fare nomi e cognomi ed è giusto che io chieda il permesso. Se mi sarà concesso fare questi nomi, racconterò altri tasselli che sono fondamentali per farvi capire la situazione. Volete sincerità da quelli che siedono sul trono e trovo che sia giusto, ma come puoi pretendere che una persona che si siede sul trono sia sincera se non sei tu (parla dell’autrice Raffaella Mennoia, ndr) a dare l’esempio? Come quando lei si fidanzò (con l’ex tronista Jack Vanore, ndr) e tra un’esterna e l’altra c’era di mezzo anche lei di nascosto. Queste cose le fa di nascosto in maniera tale che nessuno sappia”. La polemica che a quella querelle è seguita ha spinto la Mennoia a prendere le distanze dai social.