30 CONDIVISIONI

Puccini e Santamaria si baciano ancora a Lisbona

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria hanno deciso di trascorrere una romantica vacanza a Lisbona dove hanno deciso di rivivere l’atmosfera del film che li ha fatti conoscere, baciandosi ancora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
il bacio di vittoria puccini

Quando si seppe che Claudio Santamaria era l'amante di  Puccini, tutti capirono che la relazione dell'attrice con Alessandro Preziosi era definitivamente naufragata. Come dare torto alla bellissima Vittoria che aveva deciso addirittura di perdonare il tradimento della sua dolce metà?

Il tempo ha dato torto alla bellissima mamma che non è riuscita a dimenticare il nome di Giorgia Pagliacci. La modella era stata pizzicata in flagranza di reato insieme all'ex compagno di Vittoria. Alfonso Signorini non si fece scappare l'occasione e immortalò il fedifrago a Cesena mentre  baciava l'aspirante attrice in pubblico. Ma la coppia trascorse persino la notte insieme.

Pagliacci

Nonostante gli scatti compromettenti Vittoria decise di riprovarci ma il sogno durò poco. Le foto choc del litigio furioso tra la Puccini e Preziosi segnarono la svolta definitiva. Ora Vittoria sembra aver ritrovato finalmente il sorriso. Tutto merito di Claudio Santamaria. I due piccioncini sono stati beccati insieme a Lisbona durante una romantica luna di miele e hanno deciso di rivivere il set galeotto, lasciandosi immortalare mentre si scambiavano baci bollenti nella penisola iberica.

Alessandro Preziosi lo aveva promesso: il gossip finirà. Eppure l'artista non aveva certamente preventivato l'assenza del lieto fine. In molti si domandano se l'amore sia naufragato proprio a causa di Cladio e la risposta ovviamente tarderà ad arrivare. Quello che è certo è che Vittoria è finalmente felice. Alessandro dovrà farsene una ragione e magari ribussare alla porta di Giorgia Pagliacci che ambiva a diventare attrice. Forse la modella potrà prendere due piccioncini con una fava e far ritrovare il sorriso anche ad Alessandro

30 CONDIVISIONI
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
Il gossip di Verissimo: Preziosi distrutto per la storia tra Puccini e Santamaria
Il gossip di Verissimo: Preziosi distrutto per la storia tra Puccini e Santamaria
Alessandro Preziosi esce con Dajane Roncione: addio Vittoria Puccini
Alessandro Preziosi esce con Dajane Roncione: addio Vittoria Puccini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views