“Pupa a chi?”, Florina Marincea adesso è una donna in carriera
C'era una volta la "Pupa" Florina Marincea, di lei resta un corpo statuario mozzafiato, al quale è sinceramente impossibile resistere. Perché oggi la bella Florina non è più la svampita diva dello showbiz, tutta capricci, frangetta e vestiti firmati, o meglio quelli sono rimasti perché ha aperto un negozio di abbigliamento in Inghilterra e si è messa in testa di diventare una business woman d'alto livello. Una donna in carriera che fa la spola tra Milano e Londra, come racconta a TgCom24, pur senza rinnegare il suo passato di starlette. Però odia apparire agli eventi mondani:
Non mi piace stare in mezzo a personaggi dello spettacolo, preferisco uscire con le mie amiche perché sono vere.
Dopo l'edizione de "La Pupa e il Secchione", Florina Marincea ha cambiato impostazione alla sua vita:
Mi sono impegnata molto e ho studiato moda, da sempre la mia passione, tanto che presto aprirò uno store con un mio brand a Londra, che ospiterà anche altre griffe. Non solo, ho in mente anche di spaziare sul food, con negozi che vendono prodotti bio, che secondo me sono il futuro.
La televisione non l'ha del tutto abbandonata, anzi racconta che ci sono alcune cose che bollono in pentola, ma per adesso preferisce solo piccole anticipazioni senza scoprirsi troppo. Donna scaramantica, la bella Florina:
Ci sono alcune sorprese, due che bollono in pentola, ma sono molto scaramantica. Mi piacerebbe tornare in una veste comica, sono molto ironica, mi piace prendere in giro e farmi prendere in giro. Ai tempi de "La Pupa e il Secchione" ero una matta, sempre arrabbiata perché non mi davano da mangiare, ho partecipato senza conoscere le regole del gioco, quando le ho capite mi hanno eliminato, ma è stato molto divertente.
C'è solo un problema nella vita di Florina Marincea ed è, difficile a credersi, l'amore. Anche se…:
Sentimentalmente sono messa male, ne combino sempre… adesso in realtà ho una situazione particolare, sto frequentando un uomo che mi piace, ma siamo ancora sospesi… Vive a Londra, non aggiungo altro.
Aspettiamoci sorprese da questa "ex pupa" che, nonostante abbia deciso di togliersi ogni distinzione di categorie e genere, resta una bomba di seduzione indiscutibile: in carriera sì, ma sempre sexy.