26 Aprile 2010
12:14

Pupa e secchione 2010, Alba Parietti sostituisce Elena, il video

Durante la prova di forza dei secchioni Alba Parietti ha aiutato De Giovanni per il malore di Elena Morali.
A cura di alessia mancini
pupa e secchione 2010

Dopo lo Zucca Quiz, esilarante gioco de La pupa e il secchione 2010, che ha visto impegnate le pupe, è toccato ai secchioni dimostrare i loro miglioramenti fisici durante la prova dei cow boy.

La prima coppia a partecipare alla sfida è stata quella composta da Monica Richetti e Luca Garagozzo, che ha esordito con una frase da vero duro: “Quando il gioco si fa duro i veri duri iniziano a giocare…”, solo in seguito il secchione ha dimostrato la sua vera forza fisica alla prese con pungiball travestito da cow boy.

A farne le spese è stato il povero Enrico Papi, che colpito alle parti basse, è rimasto per qualche secondo dolorante. Dopo aver domato per qualche brevissimo istante il bufalo Garagozzo e Monica hanno lasciato il posto a Francesca e Cavazzoni.

Io sono un duro e ce la farò”, con queste parole il secchione ha dato il via alla prova fisica, che si è svolta senza particolari intoppi. La terza coppia a partecipare alla prova fisica è stata quella di Florina Marincea e Valerio de Camillis.

Il secchione, dopo aver superato tutte le sfide, è stato costretto a ballare come un vero cow boy e, solo in seguito, ha potuto affrontare il temuto bufalo.

pupa e secchione 2010

De Giovanni invece, a causa del malore di Elena, è stato aiutato da Alba Parietti, la pupa è stata sostituita per un indigestione, che l’ha anche costretta a non partecipare allo Zucca Quiz.

Il secchione, nonostante l’imbarazzo iniziale, ha fatto del suo meglio di fronte alla sua nuova compagna, anche se le difficoltà sono arrivate con il pungiball.

L’informatico infatti è stato colpito in pieno volto dal finto cow boy, ma non ha mostrato alcun segno di dolore, continuando senza problemi ad affrontare le altre sfide previste dalla prova di forza.

Al termine de Giovanni ha preso in braccio Alba Parietti ed il pubblico, presente in studio, si è scatenato alla vista delle grazie della famosa soubrette.

Alessia Mancini

La pupa e il secchione: Elena Morali vince Miss Pupa 2010, il video
La pupa e il secchione: Elena Morali vince Miss Pupa 2010, il video
La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Elena Morali e Fulvio De Giovanni
La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Elena Morali e Fulvio De Giovanni
La pupa e il secchione 2010: Tassinari il secchione di gomma, il video
La pupa e il secchione 2010: Tassinari il secchione di gomma, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni