64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione hot: Garagozzo bacia il seno di Flo, le foto

Garagozzo mentre scherzava con Florina Marincea le ha fatto male al seno ed è stato quindi costretto a baciarglielo per farsi perdonare.
A cura di alessia mancini
64 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Tra Florina Marincea e Valerio de Camillis il rapporto procede tra alti e bassi, la pupa infatti ha litigato più volte con il secchione, che non è riuscito a conquistarsi la stima della sua compagna di stanza.

Anche Flo, come Ludovica Leon,i ha deciso quindi di spostare le sue attenzioni su Luca Garagozzo, in assoluto il favorito delle pupe. Durante la settimana, la sexy concorrente del comedy show aveva più volte criticato Monica per non avere aiutato il secchione ad assumere le sane abitudini di un vero uomo, e le era stata vicino per fargli da maestrina sexy.

Ieri durante la prima puntata de La pupa e il secchione hot, Flo e Garagozzo si sono molto più che avvicinati. Il secchione era infatti in camera con Ludovica e Cavazzoni quando è entrata la pupa che ha subito iniziato a scherzare con il secchione di Monica.

pupa e secchione hot

Dopo un po’ però Garagozzo preso dall’enfasi del momento ha fatto male alla “infomane”, che di tutta risposta ha trovato il modo di fargli fare la penitenza.Garagozzo infatti subito dopo ha baciato il seno di Flo che non contenta ha dichiarato: “Era più sotto”.

Luca non poteva credere alle proprie orecchie: “Tienimi le mani così ti bacio”, e subito dopo la dichiarazione si è lanciato sul decolté della pupa, che non si è tirata indietro, anzi.

In passato Flo la ninfomane aveva provocato de Camillis, questa volta le attenzioni della pupa sono state tutte rivolte verso Garagozzo, che è sembrato destreggiarsi bene tra la sua Monica e le altre due concorrenti: Ludovica Leoni e Florina Marinceain questa edizione de La pupa e il secchione 2010.

Foto: tvblog

Alessia Mancini

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views