video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni 2010 tra creme spalmate e sudori freddi

Durante la prova di filosofia Mariateresa, Monica e Ludovica si presentano in studio con addosso della lingerie assolutamente sexy…
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
pupa e secchione

Dopo la prova di coppia hot finita a pari merito, le pupe e i secchioni dovranno affrontare un altro test: la filosofia.

Questo è un momento di televisione molto alto, molte volte in televisione a quest’ora si approfitta per fare delle cose un po’ pruriginose. Qui noi vogliamo fare un esperimento, vogliamo parlare di filosofia…”, con queste parole Enrico Papi lancia la nuova prova delle coppie rimaste in gara per salvarsi dalla nomination, ed invita Bianco e Mariateresa ed entrare in studio.

La pupa indossa un completo di lingerie molto sexy e, dopo essersi tolta la vestaglia trasparente, resta con un corpetto ed un perizoma, che evidenziano le sue forme prorompenti.

pupa e secchione

Il test ha inizio Mariateresa si toglie le calze e, mentre il secchione le regge la vaschetta con la crema, la pupa inizia a leggere Platone: l’apologia di Socrate. Dopo la lettura e una veloce spiegazione del testo Papi invita il secchione a spalmare la crema sulla gamba della pupa.

Si conclude così la prova di Mariateresa e Bianco a La pupa e il secchione 2010,  con un bacio affettuoso per essere riusciti a non fare una pessima figura. Dopo tocca a Garagozzo e Monica, anche in questo caso la pupa si presenta in lingerie però gialla e la prova della lettura di Platone si conclude con una spiegazione assolutamente personale del concetto del filosofo analizzato: “Questa piccolezza non è da palesare”.

Alla fine tocca alla coppia composta da Ludovica e Corteggi, la pupa inizia a leggere quando Enrico Papi la interrompe chiedendole di Fedro. “Fedro ha partecipato al Grande Fratello”, così risponde la pupa sotto esame, che continua nella lettura.

Dopo aver finito Ludovica riassume il concetto espresso da Platone con queste parole: “Non andare in moto, perché senno poi cadi”.

Alessia Mancini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views