6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupo apre una gelateria e la chiama “Gelato al Cioccolato”

Come prevedibile e sacrosanto, il conduttore e cantante toscano ha avviato l’attività commerciale nella località di Ponticino insieme alle sue figlie, che si sono laureate presso la scuola internazionale dedicata alla produzione del gelato.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

D'altronde non poteva che chiamarsi così, la gelateria di Pupo. Se qualcuno di voi sta pensando alla risposta più ovvia, è questo il caso in cui la legge secondo la quale ad accadere sono sempre le cose più scontate viene confermata in toto. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha aperto una gelateria insieme alle sue figlie che ha chiamato "Gelato al cioccolato". Verrebbe da chiedersi se non sarebbe stato il caso di aprirlo già 30 anni fa e di arrivare a concepire solo adesso quest'idea, fatto sta che  sabato 27 giugno il locale di proprietà del cantante, conduttore e ora imprenditore toscano, apre i battenti a Ponticino. Pupo si è anche fatto fotografare all'ingresso del locale con, ovviamente, un cono gelato in mano e alle spalle l'insegna, semplice, del negozio.

Pupo ha deciso di aprire "Gelato al cioccolato" insieme alle sue due figlie, che hanno studiato e si sono diplomate presso la scuola Carpignani Gelato University di Bologna, unica scuola internazionale di formazione professionale dove si impara la produzione del gelato. L'attività di stampo familiare pare dunque dunque avere intenzione di dare il via ad una vera e propria tradizione da ereditare.

Nel frattempo Enzo Ghinazzi sta continuando ad avere un ruolo importante nel panorama televisivo italiano (o quasi). Da diversi mesi, infatti, dopo gli anni d'oro della conduzione dei giochi televisivi su Rai Uno. ha deciso di migrare in Albania, dove gli è stato affidato proprio il settore relativo all'ideazione dei giochi per la rete Agon Channel, realizzata a Tirana, che da pochi mesi tenta di introdursi nell'universo televisivo italiano. Il proprietario della rete televisiva Francesco Becchetti, come noto l'8 giugno è stato accusato di falso in documentazione e riciclaggio di denaro, che hanno comportato un mandato d'arresto nei suoi confronti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views