Pupo è pronto per il Grande Fratello Vip: “Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza”
È uno dei personaggi più noti della tv, che abbiamo visto in mille vesti diverse e che non smetterà di stupirci in questa nuova avventura televisiva che sta per iniziare, stiamo parlando di Pupo, all'anagrafe Enzo Ghinazzi. Il cantante e showman ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, dove ha parlato tanto della sua vita privata quanto della sua carriera e del nuovo ruolo che gli è stato affidato in questa nuova stagione televisiva.
Il commento sul Grande Fratello Vip
Sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip, lui che fino a poco tempo fa di reality non voleva neanche sentirne parlare. Ebbene Pupo non si trattiene e in questa intervista concessa ad Alfonso Signorini, che del programma tv sarà anche il conduttore, il cantante ha dichiarato che è pronto a divertirsi: "Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza". Essere l'opinionista di uno degli show più celebri e longevi della televisione è senza dubbio una veste nella quale non abbiamo ancora avuto modo di vedere il cantante toscano, che si diletterà ad esprimere giudizi sull'atteggiamento dei singoli concorrenti nella casa. Ad accompagnarlo in questa avventura televisiva sarà un volto notissimo del piccolo schermo, sebbene il suo nome sia stato associato prettamente all'ambito calcistico, si parla di Wanda Nara, sulla quale Enzo Ghinazzi non ha esitato a fare qualche commento, anche di natura sessuale, viste le annose vicende che lo vedono protagonista in quest'ambito: "L'ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo".
Il rapporto con i reality show
In realtà, come già accennato in precedenza, Pupo non è mai stato avvezzo ai reality, sebbene non si sia stato una presenza costante in tv, non ha mai ceduto alle lusinghe dei vari produttori che gli hanno proposto partecipazioni ad ogni tipo di reality show, come racconta lui stesso al settimanale. Il motivo per cui non sia mai stato attratto da questo tipo di partecipazioni televisive è piuttosto fuori dal comune, in qualità di artista, infatti, ritiene che partecipare a questi programmi svilisca le qualità e il talento di ogni esponente dello spettacolo che vi prende parte:
Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta' in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli.