24 Agosto 2012
11:58

Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise

Fabio Quagliarella non riesce proprio a far breccia nel cuore delle ragazze che corteggia. Dopo la brutta figura ed il rifiuto di Cecilia Capriotti e Roberta Morise, riesce a racimolare “solo” una foto con Nicole Minetti.
A cura di Laura Balbi
Fabio Quagliarella non riesce proprio a far breccia nel cuore delle ragazze che corteggia. Dopo la brutta figura ed il rifiuto di Cecilia Capriotti e Roberta Morise, riesce a racimolare "solo" una foto con Nicole Minetti

Un estate più che bollente quella di Nicole Minetti, alle prese con l'ennesima situazione imbarazzante. La storia con Fabrizio Corona è finita male, la consigliera lombarda si è detta offesa ed usata dal comportamento dell'ex di Belen. Come se non bastasse la Minetti è reduce di un rincorrersi di conferme e smentite sul presunto film hard che avrebbe dovuto girare con Riccardo Schicchi. Ritrovata la tanto amata solitudine e la serenità per aver chiarito che non farà mai un porno, Nicole se la deve vedere con nuovi corteggiatori, sempre sul piede di guerra. Secondo quanto riferisce il settimanale Chi deve aver preso una bella sbandata per lei Fabio Quagliarella, il calciatore della Juventus beccato più di una volta in ambienti vip. Sulle pagine di Chi si legge:

Non appena Nicole Minetti è entrata al Billionaire, Fabio Quagliarella, non ha avuto occhi che per il consigliere della Regione Lombardia. In modo timido e gentile Quagliarella si è avvicinato a Nicole, per chiederle una foto ricordo, che ha messo subito come sfondo sul suo cellulare.

L'incontro sarebbe avvenuto nello locale per sole star di Flavio Briatore, e a quanto si deduce dal racconto Quagliarella si sarebbe letteralmente sciolto alla vista della bella riminese. Un approccio timido e inconcludente quello di Fabio, che si è portato a casa niente di più che una foto con Nicole. A quanto pare la Minetti ha catturato la sua attenzione dopo aver perso le speranze con la Morise e Cecilia Capriotti. Il fuoriclasse è stato azzardato ed ha fatto una figuraccia inviando ad entrambe le showgirl lo stesso sms. Nessuna delle due amiche lo ha perdonato, e Quaglia ha capito di dover corteggiare qualcun'altra. Le sue speranze sono state vane, nemmeno con la Minetti è riuscito a fare "goal", forse gli servirà da lezione sapere che chi troppo vuole nulla stringe.

La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
Roberta Morise strega Quagliarella in Sardegna
Roberta Morise strega Quagliarella in Sardegna
Sarah Nile si dichiara a Fabrizio Corona
Sarah Nile si dichiara a Fabrizio Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni