18 Gennaio 2017
18:10

Quando Andrea Iannone non era ancora il cigno di cui Belén si è innamorata

Andrea Iannone è il pilota che ha conquistato il cuore di Belén Rodriguez. Di successo, talentuoso e bellissimo, non h sempre offerto un’immagine di sé impeccabile come quella di oggi. Anzi, dieci anni fa era immaginabile che avrebbe conquistato il cuore della donna più desiderata d’Italia.
A cura di Stefania Rocco

Com’è era Andrea Iannone prima di Belén Rodriguez? Non certo quello di oggi. Dieci anni – e altrettanti cicli di Topexan – fa, il pilota aveva già cominciato a correre sulle piste più ambite del mondo, ma non era certo bellissimo come oggi. Più magro, con meno muscoli e meno sicurezza in sé stesso, Andrea appariva come un ventenne qualunque, deciso a rincorrere il suo sogno. Era inimmaginabile all’epoca che sarebbe diventato un sex symbol. Le foto che dell’“avanti e dopo” Belén forniscono una panoramica chiara degli sforzi compiuti da Iannone per trasformarsi nel cigno che ha fatto innamorare la donna più desiderata d’Italia.

Oggi Andrea è intoccabile, ed è la stessa Belén a celebrarne il fascino via Instagram. Qualche anno fa, però, siamo certi che avrebbe faticato leggermente di più ad attirare la sua attenzione.

Andrea Iannone prende il posto di Stefano De Martino

Andrea è l’uomo che ha sostituito Stefano De Martino nel cuore di Belén. Quando la Rodriguez e il suo ex marito hanno deciso di separarsi, Belén è rimasta single a lungo. Usciva dalla storia d’amore più importante della sua vita, quella che le ha regalato il figlio Santiago. Stefano è l’unico uomo che Belén abbia mai sposato, il primo per il quale abbia fatto davvero follie. Solo molti mesi più tardi, nel corso di un’intervista rilasciata Maurizio Costanzo, Belén ha ammesso che era stato Stefano a lasciarla e che adesso, sebbene le cose da parte del suo ex fossero cambiate, nel suo cuore c’era spazio solo per Iannone.

A nulla è valso il tentativo di De Martino di tornare sui suoi passi. Nel corso di una diretta Facebook, Stefano ha ammesso di amare ancora la sua ex, ma Belén è stata chiara: non si accontenta, e Andrea le avrebbe fatto riscoprire il gusto di trovarsi a sperimentare un amore diverso, finalmente perfetto sotto ogni punto di vista e ricambiato nella maniera che la Rodriguez desiderava.

Andrea Iannone:
Andrea Iannone: "Sono innamorato di Belén Rodriguez, è la mia vita" e lei si imbarazza
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.293 di Spettacolo Fanpage
Parla Andrea Iannone:
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni