37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando Garko incontrò Charlize Theron: “Sono stato un deficiente”

Anche un uomo come Gabriel Garko può avere una donna ideale. Lo confessa lui stesso quando racconta l’incontro con Charlize Theron, l’attrice che rappresenta per lui una vera e propria passione e con la quale avrebbe fatto la figura del deficiente.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Anche un uomo come Gabriel Garko può avere una donna ideale. Lo confessa lui stesso quando racconta l'incontro con Charlize Theron

Sembra impossibile a vederlo così bello e sicuro di sé eppure anche un uomo come Gabriel Garko può diventare timido di fronte a una donna che gli piace davvero. Certo, considerando il soggetto, la donna in questione deve essere davvero speciale. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, il protagonista della serie tv L'Onore e il Rispetto 3 racconta di quella volta in cui incontrò Charlize Theron, l'unica attrice per la quale nutre una vera e propria sorta di venerazione. Impossibile dargli torto data la portata del personaggio ed è proprio in virtù di quest'ultima che, nell'unica occasione che gli è mai capitata a tiro per poter fare colpo su di lei, Gabriel si è limitato a restarsene in silenzio, troppo affascinato perfino per parlare:

Charlize Theron è la mia passione. L’ho vista una sola volta ed è l’unica volta in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: “Girati”. Sapeva della mia passione per la Theron perché le avevo fatto una “capa tanta”. Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: “E chi è ’sto scemo?

Niente di fatto per il povero Gabriel dunque, che si è dovuto arrendere di fronte all'emozione violenta scatenatagli da tale incontro. Difficile pensarlo timido ma quando ci si ritrova di fronte all'attrice più sexy di Hollywood, la defaillance è più comune di quanto si pensi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views