54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando il seno delle vip trabocca dal bikini (FOTO)

Troppo grossi o contenuti in bikini troppo striminziti: quando il seno delle vip è “importante” sarebbe sempre meglio fare particolare attenzione.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

I fuori di seno dell'estate 2013 continuano a incuriosire il pubblico per la frequenza con la quale sembrano verificarsi. Dopo l'incidente sexy di Manuela Arcuri e quello accaduto a Claudia Galanti, tocca a un'altra carrellata di vip finire sotto la lente d'ingrandimento di Fanpage.it che ha scovato i fuori di seno più interessanti della stagione, quelli sui quali non avremmo mai potuto azzardarci a soprassedere. Da Michelle Hunziker – le cui forme sono esplose durante la gravidanza – alla sexy Josie Goldberg, sono tantissime le star di casa nostra e non solo che si sono lasciate andare a siparietti imperdibili, ai quali va il merito di aver colorato la caldissima estate tutt'ora in corso.

Sexy, disinibite e soprattutto fasciate in costumi da bagno troppo striminziti per le loro forme abbondanti, le icone sexy della stagione ce la stanno mettendo tutta pur di non perdere la loro posizione nella personale classifica di ogni appassionato di cronaca rosa. E a giudicare dalle foto, pare che i risultati siano davvero degni di essere ammirati a lungo. Tra capezzoli che sbucano impettiti fuori dai bikini e seni troppo grossi per essere contenuti nelle coppe scelte appositamente di una misura in meno, sulle spiagge è ormai un tripudio di sensualità. Impossibile giudicare chi tra loro sia a tutti gli effetti la più sexy. E in fondo, non avremmo potuto chiedere di meglio. Se la gara tra le star più sensuali in circolazione dovesse continuare ancora a lungo, ci sarà davvero di che divertirsi…

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views