21 Marzo 2012
18:02

Quando la vip è in dolce attesa

Il momento della gravidanza è come una cassa di risonanza che amplifica ogni stato d’animo, soprattutto se sei un personaggio del mondo dello spettacolo.
Il momento della gravidanza è come una cassa di risonanza che amplifica ogni stato d'animo, soprattutto se sei un personaggio del mondo dello spettacolo.

Fiabesca, felice, riservata, spettacolarizzata. Sono solo alcuni degli aspetti e degli stati d'animo che una vip si trova a vivere durante il suo stato di gravidanza. La "dolce attesa", un aspetto importantissimo, un momento fondamentale per la vita di una donna, è di per se' una cassa di risonanza molto forte per il gentil sesso, di qualsiasi categoria, ma quando sei un personaggio famoso, lo stato interessante si trasforma in un vero e proprio terremoto mediatico. Il frastuono che ne consegue viene metabolizzato e gestito nelle maniere più diverse possibili ed è in questo momento che la vip decide quale strada intraprendere: scegliere la riservatezza chiudendosi in una cupola di vetro, vivere e condividere serenamente uno dei momenti più belli della propria esistenza o cogliere l'occasione al volo per aumentare la propria popolarità?

Adriana Lima e la gravidanza da favola. La bellissima modella brasiliana è una di quelle che non ha difficoltà a condividere la propria felicità per una gravidanza, complice anche la straordinaria intesa con suo marito Marko Jaric con il quale è sposata da 3 anni e ha già una bimba di 2, ha deciso di comunicare direttamente via Twitter la lieta novella: "Grande Novità! Marko ed io siamo lieti di comunicarvi una fantastica notizia: #SonoIncinta!". Non si è fatta mancare nemmeno l'hashtag, così da condividere il tweet nel flusso di tutte quelle che si trovano nella sua gaudente condizione. W la Mamma.

Reese Whiterspoon, dolce attesa a prova di flash. L'attrice diventata famosa con la commedia-thriller Cruel Intentions fa parte di quella categoria di vip allergica ai fotografi quando si tratta del proprio pancione. Una difesa del proprio territorio già confermata con i suoi primi due figli, Ava 12 anni e Deacon 8, avuti entrambi dal suo primo matrimonio con l'attore  Ryan Philippe, conosciuto proprio sul set. Reese Whiterspoon adesso è sposata con Jim Toth, il suo agente, ed ha diffuso la notizia solo ai conoscenti più stretti, alla stampa solo uno stringato: "Niente è più importante per me della mia famiglia". Giù le mani dai miei figli.

Snooki, il pancione e le telecamere. Un approccio tendenzialmente opposto, ma come aspettarsi diversamente del resto, è quello dell'italo-americana Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki. La protagonista dei fortunati reality targati Mtv, Jersey Shore e Snooki and JWow vs The World, è incinta. Avvezza da sempre all'alcol, agli arresti in diretta tv ed altre diavolerie del genere, non poteva di certo appartenere alla categoria delle riservate. Non sarà neanche una gravidanza  romanzata, dai toni sentimentali forti e sinceri, semmai sarà "sceneggiata" perché Mtv non si è lasciata scappare la ghiotta occasione di seguire passo dopo passo i nove mesi di riposo forzato (auspichiamo per lei, ma sarà davvero difficile tenerla a bada) della curvy girls più pazza della tv. Una foto anche al cordone, grazie.

La tranquilla routine di Caterina Balivo. La nostrana reginetta dei pomeriggi televisivi attende per giugno il suo primo bebè e, dopo aver provato a tenere nascosta la news ai più attenti surfisti del gossip, quando la pancia ha cominciato a crescere non ha potuto fare altro che confermare il chiacchiericcio che da tempo si faceva per la sua assenza in tv. Caterina Balivo ha dato l'annuncio su Twitter, ed in rete è molto attiva con i social newtork e con un blog personale, dove racconta le sue impressioni praticamente su tutto (dal costo troppo alto delle arance alle sue vacanze in montagna) e sul settimanale Grazia ha precisato: "Io gli darò la vita, ma lui non si prenderà la mia". Patti chiari, amicizia lunga.

Adele in dolce attesa spende 500mila sterline per la nursery
Adele in dolce attesa spende 500mila sterline per la nursery
Al matrimonio di Carlo Conti tanti invitati Vip (FOTO)
Al matrimonio di Carlo Conti tanti invitati Vip (FOTO)
Magda Gomes sexy e in dolce attesa
Magda Gomes sexy e in dolce attesa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni