Quante stelle al castello di William, mancava solo Kate (FOTO)
Grande festa al castello di Windsor per celebrare il buon operato del The Royal Mardsen Hospital, di cui il principe William, Duca di Windsor, è presidente. Partite nel pomeriggio di ieri, i festeggiamenti e le celebrazioni sono durate fino a notte fonda e, per l'occasione, tantissime sono state le star invitate al ricevimento. Una miriade di stelle della moda, tra stilisti e modelle, star del mondo del cinema e della tv, tutti donatori per la struttura presieduta dal futuro Re d'Inghilterra. Unica assente giustificata la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, rimasta a casa ad accudire il Royal Baby George Alexander Louis.
Gli ospiti. C'era la controversa Cara Delevingne ma senza la sua dolce metà, Michelle Rodriguez, ha rubato la scena la freschezza di Emma Watson, così come la giovane bellezza di Sophie Tuner, la Sansa Stark di Game of Thrones – Il Trono di Spade. Non potevano mancare Kate Moss e Cate Blanchett, così come uno degli attori preferiti del principe William, lo Sherlock Holmes della televisione, Benedict Cumberbatch, così come la musa di Tim Burton Elena Bonham-Carter, da sempre "amica" della Corona.
La manifestazione è stata appoggiata dal fascino, dalla presenza e dagli abiti di Ralph Lauren, accompagnato dalla moglie. Lo stilista 74enne ha voluto gentilmente fare da sponsor, finanziando per intero un nuovo centro per la cura del cancro al seno presso l'ospedale, oltre ad aver fornito gli abiti per la maggioranza degli ospiti. Una grande serata, riuscita alla perfezione, che getta le basi per un altro felice anno al Royal Mardsen.