1 Giugno 2017
12:59

Quanto cresce Stella, la figlia 20enne di Antonio Banderas e Melanie Griffith

Stella è la figlia nata dall’unione tra Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha 20 anni ed è il motivo per cui i suoi genitori hanno deciso di divorziare solo dopo il compimento del 18esimo anno d’età.
A cura di G.D.

Stella Banderas-Griffith, un doppio cognome che pesa e che, sì, riconduce proprio alle due personalità top-level del cinema mondiale. È la figlia nata dall'unione tra Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha 20 anni ed è bionda "nordica" come la mamma anche se ha il sangue "caliente" come il papà che è un purosangue di Malaga. Stella ha di recente catturato l'attenzione dei media per la sua partecipazione all'ultima collezione Resort 2018 di Gucci, nella splendida cornice di Palazzo Pitti a Firenze. Con lei anche la sorella maggiore e attrice della saga di "Cinquanta sfumature", Dakota Johnson, nata dalla relazione che la Griffith ha avuto con Don Johnson.

Nata Stella del Carmen Banderas-Griffith, il 24 settembre 1996 a Marbella, la ventenne ha già esordito al cinema nel film "Pazzi in Alabama" (1999) ed è norvegese, svedese, inglese e tedesca per parte di madre (sì, i geni di Melanie Griffith sono incredibilmente vari) e – ovviamente – spagnola per parte di padre. Stella è stata il motivo che ha tenuto ufficialmente insieme i suoi due genitori, che vivevano ormai separati da molto tempo. Il divorzio, infatti, è stato ufficializzato solo al compimento del 18esimo anno d'età di Stella, un po' per continuare a starle vicino, un po' per eludere la delicata questione dell'affido. Aspettare il raggiungimento della maggiore età di Stella, ha permesso loro di limare le differenti posizioni e finalizzare così l'atto di divorzio. E i rapporti tra i due sono rimasti comunque ottimi.

La carriera artistica di Stella Banderas-Griffith, per adesso, resta ancora tutta da costruire. Più indossatrice che attrice a tutto tondo, Stella è ancora giovanissima e può contare già su quasi 40mila follower solo su instagram. Un inizio incoraggiante per una figlia d'arte che vorrebbe tanto seguire le orme della sua "sorellastra" maggiore, Dakota Johnson.

Le foto di Antonio Banderas
Le foto di Antonio Banderas
144.278 di Spettacolo Fanpage
Melanie Griffith pentita della chirurgia plastica:
Melanie Griffith pentita della chirurgia plastica: "Toglierò tutto, voglio sembrare normale"
"Tutti scienziati": Clementino duetta con Antonio Banderas
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni