Sta circolando in rete un video che potrebbe mettere in difficoltà Francesco Facchinetti, produttore discografico e figlio d’arte. L’uomo è in vacanza alle Maldive con la moglie Wilma Helena Faissol e i loro figli. Durante una gita in quello che sembrerebbe essere un acquario, Facchinetti si è lasciato andare a un’esternazione che ha per oggetto e bersaglio Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…” sono le parole che trapelano dal video, una frase troncata sul più bello dal filmato che si interrompe di botto.

Nessuna apparente freddezza tra i due

Almeno in apparenza, tra Walter Nudo e Francesco Facchinetti non dovrebbe esserci della ruggine. Nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attore non ha mai nominato il famoso collega e, fino a oggi, anche Facchinetti sembrava avere fatto lo stesso. È probabile che tra i due, in privato, si sia verificato qualche intoppo di natura professionale che ha poi scatenato la reazione del celebre figlio d’arte.

Nudo in lizza per l’Isola dei famosi 2019

Intanto, continuano a rincorrersi le indiscrezioni circa la partecipazione di Walter Nudo alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Vincitore della prima stagione del reality show, all’epoca condotto da Simona Ventura, Nudo potrebbe tornare in Honduras, questa volta nel ruolo di inviato. È noto, infatti, che dopo avere preso parte al reality lo scorso anno nel medesimo ruolo, Stefano De Martino non abbia accettato di ripetere l’esperienza. Troppa nostalgia del figlio Santiago, nato dall’amore con Belén Rodriguez. I figli di Nudo, invece, sono adulti ed entrambi lavorano all’estero. Se una proposta del genere dovesse arrivare, esiste la forte possibilità che Walter decida di coglierla al volo.