Quella pubblicità hard che rallenta il traffico negli USA
In America è stato lanciato il primo portale di dating online dedicato alle cougars. Dedicato a chi? Nello slang americano per cougars si intendono tutte le donne appassionate nel ricercare relazione e/o storie sessuali con uomini molto più giovani. Quindi tutte quelle donne che cercano un toyboy, tutte quelle donne che un uomo molto più giovane di loro chiamerebbe M.I.L.F. (e non chiedetemi di svelare l'acronimo, perché so per certo che sappiate cosa significhi). La fase di lancio del portale è stata massiva, pubblicità ovunque, su qualsiasi supporto ma c'è quel cartellone gigantesco sulla Sunset Boulevard di Los Angeles e che sta dividendo l'America sul piano etico e morale, oltre che rallentare il traffico s'intende: "CougarLife – for Mother Fu**ers".
Il gioco di parole è ovvio. La donna sexy bionda, cocktail alla mano, mostra il dominio del sito e spiega che è per "simpatici amatori di madri", volendo edulcorarla un tantino. Ed è soltanto il primo di una lunga serie di cartelloni che verranno installati anche ad Hollywood e West Hollywood. Elissa Butcher, portavoce dell'azienda, ha spiegato riguardo all'utilizzo di un termine così volgare all'interno della pubblicità che, dopo una ricerca di mercato, la maggioranza di donne cougars sono mamme single, dunque hanno pensato fosse un buon modo per attirare l'attenzione dei ragazzi. I media americani, in prima linea c'è l'HuffPo, si sono espressi in maniera neutrale nei confronti della pubblicità spiegando che l'idea è un qualcosa che funziona e che, se un portale che offre un servizio del genere lo fa in maniera regolare, non c'è nessun motivo per ostruire le sue iniziative pubblicitarie.